Molto bella........salvo qualche piccolo particolare come il sissy bar (inguardabile), il summer screen, le teardrop ed il serbatoio.![]()

Molto bella........salvo qualche piccolo particolare come il sissy bar (inguardabile), il summer screen, le teardrop ed il serbatoio.![]()
....e ragazzi è davvero difficile accontentare tutti con i gusti...specie con sté moto, che praticamente le puoi personalizzare come vuoi......comunque per il cupolino ero in dubbio se effettivamente prendere un cupolino tipo darty flyscreen, ma ho optato per il parabrezza....e vi dirò che ho fatto bene, perchè ripara molto
ho montato dei gazi total black con lunghezza identica all'originale, cioè 34cm...
ciao old....remember?
Il sissy bar serve per non perdere la mia sissy.......per strada
e non mi dire che non ti piacciono le toga!!!!????![]()
Ultima modifica di Bobo26; 13/04/2011 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica

Frà,non devi proprio accontentare nessuno, nè qui, ne fuori di qui, la moto che hai è la moto come te la sognavi, SOLO quello conta, solo chi l'ha vista prima e la rivede ora può capire ed apprezzare.
Bella, bella come per ogni Mamma è bello il proprio figlio/a...
vedere la moto comè ora, mi riempie di orgoglio,tanto orgoglio.....
continua cosi e se, dico se, un giorno dovremmo riavvicinarci,per tutti gl'altri Sarà Dura...
Un saluto virtuale da parte di chi ti ha trasmesso questa grande Passione.
Dottor.Lacki...

bella

è un po' "confusa"
complimenti
michelino è troppo diplomatico.........
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

bella![]()
Grazie!!!!![]()