Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: allungamento tempi di consegna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di blu9691
    Moto
    Tiger 800

allungamento tempi di consegna

ciao ragazzi, sono incazzatissimo, oggi mi è arrivata una email da parte del conce che mii dice:ci dispiace ma per problemi tecnici la tiger 800 che le dovevamo consegnare all'inizio di aprile arriverà nel mese di maggio e tutte le consegne saranno con abs. spicenti ecc ecc...
    Ora, a parte che il conce mi aveva assicurato che la moto se la ordinavo in settimana (inizio marzo) mi assicurava la consegna ad inizio aprile. Poi l'abs adesso chi lo paga?? io non di sicuro visto che la moto l'ho ordinata senza e le 500 euro che costa l'abs ora le mette il conce. In più gli ho chiesto una moto sostitutiva per ovviare fino alla consegna della mia. Se non mi risponde positivamenete lo porto in tribunale. Voi che ne dite faccio bene??

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    solitamente sui reliminari si guardano tutti bene dallo scrivere una data di consegna....

comunque il terremoto in giappone sta creando disagi a tutto il settore, basta che non arrivino dei paraolio o dei cuscinetti per bloccare una produzione

TCP Rider L'avatar di WonderTriple
    Moto
    Bonneville, Tiger 800, Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da blu9691 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sono incazzatissimo, oggi mi è arrivata una email da parte del conce che mii dice:ci dispiace ma per problemi tecnici la tiger 800 che le dovevamo consegnare all'inizio di aprile arriverà nel mese di maggio e tutte le consegne saranno con abs. spicenti ecc ecc...
    Ora, a parte che il conce mi aveva assicurato che la moto se la ordinavo in settimana (inizio marzo) mi assicurava la consegna ad inizio aprile. Poi l'abs adesso chi lo paga?? io non di sicuro visto che la moto l'ho ordinata senza e le 500 euro che costa l'abs ora le mette il conce. In più gli ho chiesto una moto sostitutiva per ovviare fino alla consegna della mia. Se non mi risponde positivamenete lo porto in tribunale. Voi che ne dite faccio bene??
    sono nelle stesse tue condizioni...

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    io no, ma sto aspettando che mi arrivi al telefonata del conce per dirmelo....mi sa che anticipo i tempi e gli chiamo io chiedendo novità...
    cmq nel mio contratto sta scritto PRESUNTA CONSEGNA giugno 011....evidenzio...presunta..
    alla fine non è colpa loro se triumph rallenta la produzione....però....tantomeno farci pagare l'ABS che non avevamo ordinato...

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Che vuol dire “il terremoto in Giap”?

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    niente, ma in questi casi è una scusa che può sempre funzionare per impietosire il cliente incazzato. Potrebbero esserci problemi con Nissin, ma in Inghilterra stanno consegnando le moto nuove prodotte da poco

Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    niente, ma in questi casi è una scusa che può sempre funzionare per impietosire il cliente incazzato. Potrebbero esserci problemi con Nissin, ma in Inghilterra stanno consegnando le moto nuove prodotte da poco
    Infatti mi sembrava 'na cavolata...

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    come ho scritto sopra sono stato dal conc stamattina...
    aveva già il mio contratto sul tavolo e mi ha detto che l'ho anticipato e che stava per chiamare...morale della favola tre alternative(IO avevo ordinato la 800 stradale senza ABS prevista consegna giugno)

1. se vuoi la moto senza abs ce da aspettare fino a settembre-ottobre....
    2. ti ridò per intero la caparra con tante scuse e alla prossima...
    3. se vuoi la prendi con abs e ce lo dividiamo 300euriio e 300 euri tu....i tempi di consegna resterebbero gli stessi(produzione maggio, arrivo fine maggio immatr. primissimi di giugno)..

ho optato per prenderla con ABS, ai tempi non la ordinai cosi perchè c'era da aspettare molto di più, ma visto che le cose sono cambiate...e per la metà del prezzo....

concludo esprimendo solidarietà per molti rivenditori che davvero sono in balia delle scelte di triumph e si trovano spesso informati delle modifiche prima dai clienti, e solo dopo dalla casa madre....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    come ho scritto sopra sono stato dal conc stamattina...
    aveva già il mio contratto sul tavolo e mi ha detto che l'ho anticipato e che stava per chiamare...morale della favola tre alternative(IO avevo ordinato la 800 stradale senza ABS prevista consegna giugno)

1. se vuoi la moto senza abs ce da aspettare fino a settembre-ottobre....
    2. ti ridò per intero la caparra con tante scuse e alla prossima...
    3. se vuoi la prendi con abs e ce lo dividiamo 300euriio e 300 euri tu....i tempi di consegna resterebbero gli stessi(produzione maggio, arrivo fine maggio immatr. primissimi di giugno)..

ho optato per prenderla con ABS, ai tempi non la ordinai cosi perchè c'era da aspettare molto di più, ma visto che le cose sono cambiate...e per la metà del prezzo....

concludo esprimendo solidarietà per molti rivenditori che davvero sono in balia delle scelte di triumph e si trovano spesso informati delle modifiche prima dai clienti, e solo dopo dalla casa madre....
    Capisco in pieno sia la tua amarezza per l'allungamento dei tempi che il conce che si trova a dover spiegare xché del ritardo senza esserne colpevole. Però (il bicchiere mezzo pieno) hai preso una moto con ABS ad un prezzo molto competitivo non so quali altri optional hai messo dentro ma sicuramente il tutto (o quasi) risolto in positivo. Dai stringi i denti giugno arriva presto

Nuovo TCP Rider L'avatar di blu9691
    Moto
    Tiger 800
    non farti fregare, se sono cambiate le regole del gioco alla triumph ma tu hai firmato una proposta di acquisto senza abs ed ora le consegnano con abs x te non cambia nulla sono obbligati per contratto a darti la moto al prezzo pattuito in fase di contratto come funziona x le macchine, io ho un parente che ha una concessionaria se alla Fiat cambiano optional su una macchina e un cliente ha firmato già il contratto di acquisto gli consegnano il modello nuovo con gli optional e non li fanno mica pagare e in più se ritardano le consegne li forniscono di auto sostitutiva. Lo stesso pretendo da un conce di moto niente di più o di meno. Informati e rivolgiti ad un'Unione consumatori (30 euro di tessera circa)e poi vedi se al conce gli conviene di più fare una causa o regalarti l'Abs. L'utente ha dei diritti ed è ora che ci facciamo rispettare. Scusate se mi sono dilungato ma sono veramente incavolato con questi cambi di rotta e l'unico che la prende sempre in quel posto siamo noi che mettiamo pure i soldi alla fine

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima