... esempio lampante di come una moto, pur tecnicamente al top, non venderà semplicemente perché BRUTTA.
... esempio lampante di come una moto, pur tecnicamente al top, non venderà semplicemente perché BRUTTA.
Beh, c'è sempre l'aftermarket.
Ingestibile su strada, o meglio, troppa per la strada.
o santo dio buono... bicolore con quel giallo sembra una cavalletta robotica
il nero mimetizzava un pò le forme.. ma cosi fa proprio schifo..
è più manga della z1000 e dire che ci vantiamo del design italiano.. le forme morbide filanti bla bla e poi ...
spero davvero che sia veloce come dicono, almeno cosi vedremo solo la scia sfumata...![]()
Secondo me è da vedere dal vivo....
Il cupolo sembra enorme in queste foto....ma già sulle foto con la moto in movimento pubblicate da motociclismo questo mese il mio parere di schifo iniziale è acmbiato parecchio....
Come la rsv4 da cui deriva deve essere piccolissima...
Non sono solito parlare male di una moto, ma questa Aprilia è davvero brutta!
Il risultato deve essere stato davvero difficile da ottenere, vista la bellezza della base di partenza.
Mi dispiace, ma per me voto 4-.
Brutta "de core" ,motore spettacolare ma eccesivo per una naked ,la vedo bene solo con cupolo e semi manubri.
secondo me il problema di questa moto è stato proprio il motore! mi pare che quei due cornetti di aspirazione sul telaio fossero difficilmente camuffabili e han condizionato tutto lo sviluppo dell'anteriore......insomma è una streetfigheter o così o niente.....certo almeno i colori potevano sceglierli meglio, sto giallo è una cacata!
Andrà sicuramente fortissimo, con un motore da paura e una ciclistica impeccabile... però è BRUTTISSIMA e per me potrà essere anche la miglior moto del mondo, ma sempre brutta resterà.![]()
Dell'estetica avete gia' detto tutto,e sono d'accordo sul fatto che difficilmente si poteva fare peggio,ma vogliamo parlare dei numeri fatti dal collaudatore?Su strada poi...
![]()