Arrivando da un week end..... dove venerdì alle 06.30 si andava al lavoro....poi dentista nel pomeriggio e in serata gran nottata a Bologna e rientro alle 08.00 del mattino.... 3h di sonno....
poi lavoretti vari....controllo e pulizia della moto, altra serata e rientro alle 6 del mattino.... 2h di sonno e guardando la giornata...beh andiamo...
mi vesto, controllo pressione gomme, pieno di benzina, passo al punto previsto nel caso si fosse aggiunto qualcuno.
è tempo di andare, come spesso capita sono in solitaria...poco male
vado da Lucca verso Pisa con l'intenzione di andare poi verso Volterra ect....ma cambio idea e decido di andare per un mini giro direzione Lima-Abetone.
poco traffico, un po di controlli.... strade quasi tutte asciutte, solo in pochissimi tratti chiusi dal bosco c'era ancora un po di umido.
poi considerando lo stato pietoso dell'asfalto verso il Passo dell'Oppio e scollinamento verso Pistoia penso se andare su verso l'Abetone o andare da qualche altra parte....
mi godo un po il sole e la vista, decido visto che non ho mangiato.... di rientrare e recuperare qualche ora di sonno.... e se riesco guardare la seconda manche SBK e SS
che sonno.....se penso che domani è lunedì mi prende la depressione![]()