Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Ambiente triste

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)

Ambiente triste

Sabato sono andato da un conce Harley per acquistare un paio di stivali insieme alla mia socia di custom (lei America, io Thunder 1.6) ....beh, fuori dal concessionario Harley (e non è il primo che giro) c'era tutta una sfilza di custom, di cruiser eccetera, modificate e non. Nuove, usate, brutte e belle.
    Beh, devo confessare che ho visto una location "viva", che quasi metteva allegria. Multicolori, anche all'interno del negozio c'erano capi d'abbigliamto colorati, gadgets, televisori al plasma che trasmettevano immagini d'epoca e non con i vari modelli che si sono susseguiti negli anni.
    Volevamo prendere anche un giubbotto, ma non ce n'era neanche uno adatto alla socia. Al che decidiamo di fare i 3 km che ci separavano da Via Gorizia (Triumph Milano)....tutt'altro mondo: che tristezza, un ambiente asettico, quasi ospedaliero....4 giubbotti "in croce" appesi alla parete. Non era esposta neanche una Thruxton, né (mi pare) una Scrambler, né c'erano Speed Triple né Street. Insomma, se questo è il modo di commercializzare/pubblicizzare un prodotto...insomma, è una pubblicità un po' "spenta".
    Certo, qualcuno potrebbe venirmi a dire che se gli agli Harleysti piace sfoggiare la moto fuori dal conce, a noi Triumphisti piace sfoggiarla sulle curve del Ghisallo o della Futa, però...ci sono rimasto un po' rattristato.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    effettivamente ci sono certi conce che sembrano cimiteri...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Due mondi diametralmente opposti, anzi...forse qualcuno cerca di avvicinarsi più all'altro ma mancano le capacità e le idee

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    magari in triumph ti rispondono che non gliene frega più di tanto e che raggiungono lo stesso gli obiettivi di vendite societari..
    però condivido il tuo pensiero.
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Sabato sono andato da un conce Harley per acquistare un paio di stivali insieme alla mia socia di custom (lei America, io Thunder 1.6) ....beh, fuori dal concessionario Harley (e non è il primo che giro) c'era tutta una sfilza di custom, di cruiser eccetera, modificate e non. Nuove, usate, brutte e belle.
    Beh, devo confessare che ho visto una location "viva", che quasi metteva allegria. Multicolori, anche all'interno del negozio c'erano capi d'abbigliamto colorati, gadgets, televisori al plasma che trasmettevano immagini d'epoca e non con i vari modelli che si sono susseguiti negli anni.
    Volevamo prendere anche un giubbotto, ma non ce n'era neanche uno adatto alla socia. Al che decidiamo di fare i 3 km che ci separavano da Via Gorizia (Triumph Milano)....tutt'altro mondo: che tristezza, un ambiente asettico, quasi ospedaliero....4 giubbotti "in croce" appesi alla parete. Non era esposta neanche una Thruxton, né (mi pare) una Scrambler, né c'erano Speed Triple né Street. Insomma, se questo è il modo di commercializzare/pubblicizzare un prodotto...insomma, è una pubblicità un po' "spenta".
    Certo, qualcuno potrebbe venirmi a dire che se gli agli Harleysti piace sfoggiare la moto fuori dal conce, a noi Triumphisti piace sfoggiarla sulle curve del Ghisallo o della Futa, però...ci sono rimasto un po' rattristato.
    Per curiosità, in quale concessionaria sei andato? la più vicina alla Triumph Milano mi pare sia quella in via Savona, hai ragione sul fatto che sia arredata meglio ma come zona Triumph vince, vuoi mettere i Navigli con una via semi periferica?
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    magari in triumph ti rispondono che non gliene frega più di tanto e che raggiungono lo stesso gli obiettivi di vendite societari..
    però condivido il tuo pensiero.
    per il concessionario di zona che conosco io questo è il senso.

infatti, io non c'ho più messo piede.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    La Triumph di Grosseto non è messa male da questo punto di vista!!!

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Per curiosità, in quale concessionaria sei andato? la più vicina alla Triumph Milano mi pare sia quella in via Savona, hai ragione sul fatto che sia arredata meglio ma come zona Triumph vince, vuoi mettere i Navigli con una via semi periferica?
    NUMERO 1 - (zona Paolo Sarpi)
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Volevamo prendere anche un giubbotto, ma non ce n'era neanche uno adatto alla socia. [...]
    Devo dire che anche a me colpisce molto in positivo quando passo vicino al concessionario HD di Bologna e spesso ci vedo moto, stand (anche questa domenica), gente che chiacchiera.
    Pare un ambiente molto piacevole.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Non è da imputare al marchio Triumph ma ahimè al proprietario. Pura sciattagine e superficialità.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima