Originariamente Scritto da
SgtPepper
Sabato sono andato da un conce Harley per acquistare un paio di stivali insieme alla mia socia di custom (lei America, io Thunder 1.6)

....beh, fuori dal concessionario Harley (e non è il primo che giro) c'era tutta una sfilza di custom, di cruiser eccetera, modificate e non. Nuove, usate, brutte e belle.
Beh, devo confessare che ho visto una location "viva", che quasi metteva allegria. Multicolori, anche all'interno del negozio c'erano capi d'abbigliamto colorati, gadgets, televisori al plasma che trasmettevano immagini d'epoca e non con i vari modelli che si sono susseguiti negli anni.
Volevamo prendere anche un giubbotto, ma non ce n'era neanche uno adatto alla socia. Al che decidiamo di fare i 3 km che ci separavano da Via Gorizia (Triumph Milano)....tutt'altro mondo: che tristezza, un ambiente asettico, quasi ospedaliero....4 giubbotti "in croce" appesi alla parete. Non era esposta neanche una Thruxton, né (mi pare) una Scrambler, né c'erano Speed Triple né Street. Insomma, se questo è il modo di commercializzare/pubblicizzare un prodotto...insomma, è una pubblicità un po' "spenta".
Certo, qualcuno potrebbe venirmi a dire che se gli agli Harleysti piace sfoggiare la moto fuori dal conce, a noi Triumphisti piace sfoggiarla sulle curve del Ghisallo o della Futa, però...ci sono rimasto un po' rattristato.