Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mister51 a parte la "rosa" nettamente inferiore................sembra che anche l'allenatore ci abbia messo del suo ..............o no??????????? come rendimento certamente, ma sulla carta non mi risulta! sull'allenatore...........lassamo perde...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
l'Inter gioca stasera?????
peccato..ieri il milan ci ha battuto...noi sampdoriani risorgeremo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 peccato..ieri il milan ci ha battuto...noi sampdoriani risorgeremo
Originariamente Scritto da Herbie 53 peccato..ieri il milan ci ha battuto...noi sampdoriani risorgeremo potresti uppare la classifica gentilmente
Originariamente Scritto da fearless potresti uppare la classifica gentilmente oggi sono stato in moto da uno dei baristi più sampdoriani di genova.. ho finto di essere doriano...quanto cazzo mi sono divertito.. ed ero con testimoni
Originariamente Scritto da MR-T oggio GODO... io quoto godendo ancora Originariamente Scritto da roberto70 mi raccomando amici Genoani....domenica prossima..... Uploaded with ImageShack.us vabbè non esageriamo magari un pareggino... cmq ci penseranno le rumente a farvi stare tranquilli
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 oggi sono stato in moto da uno dei baristi più sampdoriani di genova.. ho finto di essere doriano...quanto cazzo mi sono divertito.. ed ero con testimoni FOTU O TESTIMONI!!! altrimenti non ci crediamo
Originariamente Scritto da fearless FOTU O TESTIMONI!!! altrimenti non ci crediamo Fsano potrà testimoniare
Originariamente Scritto da fearless FOTU O TESTIMONI!!! altrimenti non ci crediamo Originariamente Scritto da Herbie 53 Fsano potrà testimoniare
Regole del Forum