Sono andato a coprire la moto ed ho notato una chiazza, non troppo grande, di liquido verde chiaro sotto la moto più o meno all'altezza del cavaletto...mi devo preoccupare? Cosa puó essere?
Sono andato a coprire la moto ed ho notato una chiazza, non troppo grande, di liquido verde chiaro sotto la moto più o meno all'altezza del cavaletto...mi devo preoccupare? Cosa puó essere?
è liquido di raffreddamento fuoriuscito dal tubetto di sfiato.controlla il livello nella vaschetta sottola sella
Grazie, controllo aggiorno![]()
..successo a me un mesetto fa circa: controlla molto bene da dove fuoriesce..io mi sn accorto che non colava dagli sfiati e 2settimane fa mi hanno sostituito un tubo in garanzia![]()

Se c'é troppo liquido lo butta fuori, ma possono essere anche le fascette dei tubi strette poco, ci sono tanti post al riguardo.... le fascette usate da Triumph sono di scarsa qualitá... c'é chi le ha sostituite con delle migliori, su questo forum c'é anche la documentazione fotografica.....
Io le ho strette per bene e non ha perso piú.... ma occhio a non stringerle troppo perché si rischia di tagliare i tubi![]()
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia
Non sono ancora riuscito a controllare ma visto che non ho messo mano alla vaschetta del liquido, credo che potrebbero essere le fascette...mi cerco la documentazione foto. Grazie a tutti