Ciao bello, l'importante è raccontarle...e rimontare subito in groppaauguri x il ginocchio
Ciao bello, l'importante è raccontarle...e rimontare subito in groppaauguri x il ginocchio
Ehi vecio'....ci diamo di ginocchio a terra, eh? Mitico!Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Prima di tutto tanti auguri di pronta guarigione!!!!!
Secondo non ti abbattere poichè in moto la sfiga è sempre in agguato e prima o poi qualche boiata capita a tutti. La cosa importante è non farsi troppo male perchè la moto si ripara sempre![]()
Visto che avrai qualche ora in più, per ora, da dedicare al forum ti dò l'icarico speciale di implementare il post "gnocca" con della qualità, e penso tutti ti saranno sempre riconoscenti!!!
Un abbraccio!![]()
Mi spiace Ken, ti sono vicino, ho anche io la gamba che mi fa un male cane, zoppico, ed il tutto cadendo giocando a ping pong!!!
CIAO KENT ,GRANDE PIACERE RISENTIRTI ....TORNANDO A CASA MI E' DISPIACIUTO NN ESSERE CON TE X IL RITORNO ...ERO DAI MIEI!!!
QUANDO VUOI E PUOI UNA BEVUTINA LA SERA INSIEME A CHI BURDEL ..CIAO
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ciao vecio'........bevutina infrasettimanale???Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
buona guarigione ken
tieni duro
CIAO BBELLO!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
........bevutina infrasettimanale
Alcolizzati:cheers:.......chiamatemi
se potessi venissi
![]()
![]()
![]()
QUANDO VOLETE ,,,X KENT QUESTO E .........NIENT'ALTRO..........
CIAO FILOOOOOOOOO
KENT la roccia!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza