Oggi ho fatto il mio primo giro serio con la mia Street R da quando l'ho portata a casa sabato scorso.Le prime impressioni sono positive.Purtroppo con il rodaggio in atto non posso fare gran che, ma comunque il motore si sente che c'è, ed è pronto a spingere già dai bassi.La maneggevolezza è impressionante, è rapidissima nell'inserimento in curva, tanto che faccio fatica a prederle le misure abituato alla mia RSV mille che bisognava tirarla.Mi trovo però un po' difficolta con la ruota anteriore, non mi comunica sicurezza, ho sempre paura che mi molli da un momento all'altro.L'unica cosa che non mi piace al momento è la taratura delle sospensioni e per questo volevo sentire anche il vostro parere.La mia R mi sembra tarata troppo rigida, ovvero ho come l'impressione che non assorba le asperità del terreno ma ci salti sopra, ho come la sensazione che la forcella "muri", idem per il mono dietro anche se è più fastidioso il davanti.Anche la frenata non mi convince ancora tanto, la prima parte sembra non freni, poi come tiri un'altro po' la leva, diventa troppo aggressiva in un momento. Voi che sensazioni avete di freni e sospensioni?

, di guida...