Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
Mai detto che la RRS è la migliore auto del mondo.

Ho portato la mia esperienza basata sull aver avuto 3 Subaru e 2 RRS.

Personalmente non ho trovato nessuna delle cose che esprimi sopra riguardo lo Sport(freni, non curva ecc.)
Ripeto, in fuoristrada con la Subaru non riesci a fare quello che puoi fare con la Sport, ma neanche lontanamente, per tanti motivi.

Comunque vedo che la cosa inizia a degenerare, io ho espresso la mia opinione, tu la tua, per me chiudo qui.

In ogni caso sono pronto in qualsiasi momento a vedere la tua dimostrazione del Subaru fuoristrada ed a compararlo allo Sport, basta un mail, magari in Val di Susa o paraggi.
... ma che degenerando... ci mancherebbe.
Io rispetto tutte le idee... ogni auto ha una caratteristica che la contraddistingue... si vede che questo rrs non l'ho mai analizzato come auto da fuoristrada.
Poi, il fatto che non frena, non si guida, SECONDO ME, dipende tanto da che auto possiedi.
Quando avevo una Mx-5... anche una Focus mi sembrava inguidabile.... ma non era colpa della Focus... ma mia che ero abituato ad una macchina con caratteristiche differenti.
Detto questo... con la mia Siubaru è impensabile venire in val di susa e fare quello che fai te con la RRS visto che è alta 5 cm da terra.
Senza nessuna vena polemica... grazie per le tue esperienze...