Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
Frase fatta un corno. Parla con possessori di Range Rover ed avrai la conferma che moltissimi considerano la Sport la Range di "serie B", estremizzando alcuni dicono davvero che è la Range da "barboni".
Per quanto ne capisco di macchine a RRS e la Vogue di differente hanno solo il prezzo e quindi la clientela.

Rispondendo al tuo esempio, la Street è il "vorrei, ma non posso" della Speed. Permettimi, la Rocket con la Speed non c'incastra una fava

Concludendo se a qualcuno interessasse una bella Range, il mio collega è disponibile a farla visionare/provare
Infatti, questo è la stupidità della frase, il bisogno che hanno alcuni di denigrare altri modelli, ritenuti minori, per sentirsi superiori.
Dare dei barboni ad altri per potersi sentire grandi.
Se permetti la cosa è molto triste.

Il mio esempio della Rocket era buttato la così, ma tu dai l'impressione di crederci veramente che la Street è la vorrei ma non posso della Speed.

Non ti rendi conto che la gente possa avere esigenze o preferenze differenti a prescindere dal lato finanziario.

Vero, alcuni con la Range considerano la Sport non una vera Range, ma è uguale a quelli qui che dicono che le Classic con i cerchi in lega non sono vere Classic, per poi sentire lo stesso commento nei loro confronti da chi possiede una moto d'epoca.

La Range Rover e la Sport sono auto molto differenti, per una clientela differente, la Range è più lussuosa, più "morbida", più grossa.
La Sport è più "sportiva", con sospensioni più rigide e controllo dinamico, più compatta e secondo me con una linea migliore.
Sono montate su telai completamente differenti, di uguale hanno probabilmente solo i motori.