Traction control che ne ne pensate di questi sistemi elettronici montate sulle moto odierne ,è utile /inutile,lo vorreste nella vostra moto .......dite la vostra?
Traction control che ne ne pensate di questi sistemi elettronici montate sulle moto odierne ,è utile /inutile,lo vorreste nella vostra moto .......dite la vostra?

l'elettronica non può che migliorare la guida di un comune mortale.......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ho votato "dipende dalla potenza della moto"
ankio,discorso diverso per quanto riguarda le corse:lì credo sia una boiata...
sulla strada per utenti comuni credo sia molto utile,magari dai 600cc in su!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

favorevole , ma dipende soprattutto dalla potenza della moto ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
non ce l'ho però credo sia solo un beneficio, prima cmq vorrei provarlo bene![]()

io lo uso da un po' e sicuramente non ne sono pentito.
il discorso potenzxa lascia il tempo che trova, anche con 80cv se apri tutto in piega voli per aria.
Bannato
TCP Rider Senior

Votato si

... direi di si... lo vorrei... del resto perché se posso avere un aiuto... rifiutarlo?
Magari devo affrontare un acquazzone e, invece di cagarmi addosso ogni qual volta ruoto l'acceleratore per paura di trovarmi per terra, potrei cagarmi sembre addosso, ma essere più tranquillo....