Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
magari in triumph ti rispondono che non gliene frega più di tanto e che raggiungono lo stesso gli obiettivi di vendite societari..
però condivido il tuo pensiero.
purtroppo e' verissimo... Competenza rasente allo zero e ZERO appeal... Da quando mi hanno venduto delle candele del Daytona per quelle della Speed, non ho piu' messo piede. NON E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE.

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
per il concessionario di zona che conosco io questo è il senso.

infatti, io non c'ho più messo piede.
quoto, e fai solo bene.

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
Non è da imputare al marchio Triumph ma ahimè al proprietario. Pura sciattagine e superficialità.
Speriamo migliori ...

Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
Sabato sono andato da un conce Harley per acquistare un paio di stivali insieme alla mia socia di custom (lei America, io Thunder 1.6) ....beh, fuori dal concessionario Harley (e non è il primo che giro) c'era tutta una sfilza di custom, di cruiser eccetera, modificate e non. Nuove, usate, brutte e belle.
Beh, devo confessare che ho visto una location "viva", che quasi metteva allegria. Multicolori, anche all'interno del negozio c'erano capi d'abbigliamto colorati, gadgets, televisori al plasma che trasmettevano immagini d'epoca e non con i vari modelli che si sono susseguiti negli anni.
Volevamo prendere anche un giubbotto, ma non ce n'era neanche uno adatto alla socia. Al che decidiamo di fare i 3 km che ci separavano da Via Gorizia (Triumph Milano)....tutt'altro mondo: che tristezza, un ambiente asettico, quasi ospedaliero....4 giubbotti "in croce" appesi alla parete. Non era esposta neanche una Thruxton, né (mi pare) una Scrambler, né c'erano Speed Triple né Street. Insomma, se questo è il modo di commercializzare/pubblicizzare un prodotto...insomma, è una pubblicità un po' "spenta".
Certo, qualcuno potrebbe venirmi a dire che se gli agli Harleysti piace sfoggiare la moto fuori dal conce, a noi Triumphisti piace sfoggiarla sulle curve del Ghisallo o della Futa, però...ci sono rimasto un po' rattristato.
Dagli Harleysti dovremmo solo imparare ...