Domanda Mauro..Ma le hai sempre usate spaiate?!?Perchè a Franciacorta ho beccato un tizio che mi ha fatto mezz'ora di polemica sull'utilizzo delle gomme diverse..
Domanda Mauro..Ma le hai sempre usate spaiate?!?Perchè a Franciacorta ho beccato un tizio che mi ha fatto mezz'ora di polemica sull'utilizzo delle gomme diverse..
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
bhè, che dire, alla fine mi pare si sia risolto con molto poco sia per te che per la moto, soprattutto in relazione alla velocità...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
l'importante e non farsi male.....,tutto il resto e relativo..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
chiariamo:
la moto era ok, la pista era ok, le gomme erano ok e calde, io ero ok, il meteo era ok, non c'era traffico.
ho semplicemente esagerato e sono caduto, che sia il primo o il centesimo giro non cambia, di sicuro non entro in pista per godermi il paesaggio o imparare la pista, quindi è semplicemente una caduta che ci sta e chi va in pista regolarmente lo sa.
non ci conosciamo. mi dispiace. fortuna che non ti sei fatto molto.....
oggi come stai messo?
bene, se non tocco la ferita nemmeno la sento, adesso che mi hanno dato dei prodotti adatti per le medicazioni cammino anche senza molto dolore.
Dai dopo tutto èandato tutto bene, pensa se ti disarcionava
Una domanda, quel bestione che fà il bornaut nel tuo avatar sei tu?
Resisto + senza respiro che senza moto!!!
ecco il grosso dei danni, da considerare che la pedana è stata cambiata sul posto e c'è una limata e la leva del freno anche un po' storta.
![]()
Alla fine i danni alla moto per la scivolata che hai fatto sono minimi......l'unico problema forse sono le carene in carbonio.....si possono riparare e/o vanno sostituite? e poi questo è uno dei pochi casi in cui anche il TC non avrebbe risolto nulla..........ti auguro una pronta guarigione e che ritorni presto in pista.....![]()