che dici, è fatta apposta per fermare i veicoli....
e se ha fermato Mauro può fermare pure un Iveco da cup
e comunque bene!
Ho appena optato per i tamponi e le pedane con il poggiapiede fisso...
I topic di MAuro mi rincuorano sempre...
Ultima modifica di Uzz; 20/04/2011 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
Riguardo ai tamponi dipende, la Street a Varano non s'e' fatta nulla, e' rimasta poggiata sul tampone fino a che si e' fermata, e' andata bene, e poi non e' andata in ghiaia, s'e' fermata sull'asfalto. In questo caso sono stati utilissimi.
La Day a Misano (senza tamponi) ha cappottato per forza, sono andato in high side! Che poi non ho ben capito come ho fatto a piegare entrambe le pedane...
La curva era a destra, la moto si e' fermata sul lato sx. La velocita' era bassa. Boh!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
I tamponi street quelli rizoma per intenderci difficilmente innescano il ribaltamento non hanno un punto dove far perno quindi scivola come se scivolasse sul telaio, i tamponi quelli con punto di attacco in un solo punto, o con un perno centrale (vedi quelli daytona) possono fare da perno molto piu facilmente
ma nn sono un troppo gonfie l anteriore a 2.3 e un po troppo basse la posteriore a 1.4???
Ultima modifica di roberto.to; 20/04/2011 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica
Letto ora. Se tutto ok ... è andata di lusso![]()
cacchio...cosi gonfia davanti e sgonfia dietro....nn pensavo...io ho metz ma nn sognerei mai di metterle cosi.....la carcassa è sicuramente piu rigida..ma 1.4 mi sembra il limite minimo per nn definire gomma a terra...