Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora moviti perchè te dopo l'11 maggio smetti ......sia di censirle che ti tro..... Tu intanto mettiti in lista, c'è anche una lista Intri, uppa la lista
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Tu intanto mettiti in lista, c'è anche una lista Intri, uppa la lista che lista? spero ti riferisca alle triumphiste.... e io NON sono per GNENTE una Triumphista
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ciao.... per favore...questa sezione...come è nata? qual'era il suo scopo?E' stato mantenuto? hai già detto tutto tu
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Strega Klà che lista? spero ti riferisca alle triumphiste.... e io NON sono per GNENTE una Triumphista ah già ... me n'ero scordata che tu hai quella .... la BMW vedi, ti voglio talmente bene che ti facevo Triumphista
Originariamente Scritto da Herbie 53 hai già detto tutto tu sei il nr 1
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da miss_valentine vedi, ti voglio talmente bene che ti facevo Triumphista E io te ne voglio così tanto che ti rispondo come se tu fossi normale....
Originariamente Scritto da bastamoto sei il nr 1 ciao
Originariamente Scritto da Strega Klà E io te ne voglio così tanto che ti rispondo come se tu fossi normale....
Originariamente Scritto da Stega Klà E io te ne voglio così tanto che ti rispondo come se tu fossi normale.... Originariamente Scritto da Giulianaspeed come ti permetti?!!?!?ti faccio bannare!!
Originariamente Scritto da miss_valentine ....sei andata a vedere il sito edei ragazzi.... Hey....il 7 maggio tutti a Crocefieschi dai Without sound!!!! chi vuol venire è il benvenuto
Regole del Forum