Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 io ogni tanto una leccatina gliela do...ma giusto ogni tanto poi ora con quegli specchi....i miei li voglio mettere sul mozzo ruota
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
TCP Rider
il 53 sul casco non ha lo sfondo bianco...
Originariamente Scritto da albpoz7 il 53 sul casco non ha lo sfondo bianco... !!!!
STREET PASSION Occhi Belli
Originariamente Scritto da albpoz7 il 53 sul casco non ha lo sfondo bianco... vaffanculo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TeamSabotage A parte la birra alla spina montata sulla radiale il resto merita. quoto!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 Pompa freno radiale Pompa frizione radiale Serbatoietti dei liquidi Filtro sfiato benzina Colore di base Verniciatura fiancatine Loghi garage 53 verniciati Manubrio nero Bilanceri manubrio LSL Piastre in ergal dal pieno Pedaline poggiapede pilota LSL Disco freno anteriore Disco freno posteriore può bastare? no
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB no - Kit forcella in ergal della Matris con regolazione del precarico - Specchietti Halcyon bar-end montati sul radiatore ...devo fare ancora qualcos'altro?
oh ragassi ma siam pazzi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da Herbie 53 - Kit forcella in ergal della Matris con regolazione del precarico - Specchietti Halcyon bar-end montati sul radiatore ...devo fare ancora qualcos'altro? puoi superarti
Originariamente Scritto da Slow puoi superarti Non mi dire che ha anche il dono dell'ubiguità e che cazzo tutto lui!! belle moto bel garage bei cani belle donne bei peli L'INVIDIA MI DIVORA PS: tranne che per i peli
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum