e che cazzo ne so...
è sempre sui cavalletti
fortunatamente ora riesco ad usarla..
io mi trovo bene..ma non è molto "convenzionale"..ha una frenata piuttosto particolare..prima in su e tutte le altre in giù, non avevo nessuna velleità sportiva...solo che il motore è del TBSport..mentre le pedane sono le sue originali..rispetto al tsport manca l'asta di rinvio del cambio, per cui le marce risultano al contrario..ma fatta l'abitudine si va benissimo..ho patito un po' per trovare 2 gomme decenti..con queste misure si trovano solo gomme per HD...di legno...tranne il codice velocità, sono omologate, ho 2 michelin pilot e l'anteriore è un bimescola..mono e forca sono fatti "su misura"...anzi ringrazio la Matris per il kit che mi ha fatto su misura...ora la forcella è un piacere..cavalli 70 o poco più...raccontan palle quelli che dicono che il TBS ha 80 cavalli...non li vede manco col binocolo..
carburazione completamente rifatta...la moto va ma fa i 10 con un litro..
con l'ammo di sterzo mi trovo molto meglio...
per me è divertente..certo...è sempre un cancellone e va guidata in maniera un po' particolare..
io sono tutt'altro che un pilota ma la moto direi che fa il suo dovere..
non vogliatemene, ma io mi diverto anche solo ad alzare la saracinesca dell'officina..e guardarla...