L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Si ma volendo uno puo' fare qualche giorni di la equalche giorno di qua...oltretutto non sono lontanissimi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di Filomao; 08/05/2011 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica

credo che sarò una di voi il sabato....
verrò direttamente al quartier generale per l'aperitivo sulle 18.00, poi cena con piada e assisterò allo spettacolo di minimotard![]()
vi farò sapere nella prossima settimana con sicurezza...![]()
Ken è stato così gentile...anche in "passato"...![]()
7Luglio.

Man mano che leggo il post mi sta piacendo sempre di + questa cosa...
Interessante il sabato sera, interessante il giro lungo della domenica, credo sfizioso il pranzo...
E poi, giustissima sará la compagnia x gustarsi tutto questo.
Ho proprio voglia di conoscere i ragazzi (ehm ehm volevo dire anche ragazze) del forum.
A questo punto aspetto le conferme dei miei amici, ma se devo credo che verró su anche solo! ;-)
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!