Chi mi indirizza verso un acquisto non eccessivamente classico senza scadere nel cattivo gusto e nel cheap?
è un regalo di battesimo "importante".
bdg 600€
grazie.
Chi mi indirizza verso un acquisto non eccessivamente classico senza scadere nel cattivo gusto e nel cheap?
è un regalo di battesimo "importante".
bdg 600€
grazie.
Ultima modifica di Exa; 09/04/2011 alle 20:04
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
no no no ti prego non ragalare ste minchiate, io sono pieno di catenine, medagliette e braccialettini d'oro che non metterò mai...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
lo so.... ma che cavolo faccio!?!
I gemelli se li regali ad un uomo devi capire che tipo è e se li porta, se sono solo un regalo e sai che nn li porterà prendili come piacciono a te, se sai che li porterà vanno abbinati con l'orologio.
Ma è un battesimo vero?
Pensavo fosse un battesimo in senso figurato, tipo 18 anni, o matrimonio, o altra roba...
Regalagli altro...
Ma li producono ancora 'sti ammennicoli?![]()
di gemell ne trovi quanti ne vuoi...alla fine qualunque cosa possa regalare tu oggi, quando avra' léta per metterserli saranno cmq fuori moda
se vuoi fare un regalo classico, ma che non si spreca (come colannine, catenine piastrine ecc ecc) regala delle sterline d'oro.. hanno lo stesso valore simbolico, ma possono essere cambiate all'occorrenza.. io ne avevo diverse da parte, (battesimo, comunione ecc ecc) e quando sono diventato adulto mi sono trovato un bel gruzzolletto tra le mani..![]()
è un battesimo vero... cambiatemi il titolo...
cosa regalo x un battesimo?
Naturalmente Over!!!!!!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html