...nn mi dispiace...così di primo achito....però...![]()
![]()
![]()
...nn mi dispiace...così di primo achito....però...![]()
![]()
![]()
è VERO, IO PREFERISCO QUESTA ALLA TNT, è PIù ALLEGGERITAOriginariamente Scritto da 81rap
Da togliere subito quel mezzo cupolino che non sa ne di carne ne di pesce e poi...azz, nemmeno le pinze ad attacco radiale!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
QUOTO PER IL CUPOLINOOriginariamente Scritto da Filomao
PERò A ME PACIONO DI PIù LE PINZE NORMALI
un pò troppo spaziale per i miei gusti...però non è male.
Hai mai provato a guidare una moto con l'attacco radiale delle pinze freno?Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sarà affidabile??![]()
NOOriginariamente Scritto da Filomao
Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
Adesso capisco il perche' della tua uscita!
![]()
Non mi fa inpazzire ma non e male