non conosco la pelle Speed.....ma deve essere stupendissima.....visto che quella Rev'it è fantastica.......sto cercando anch'io una tuta......e fino ad ora sono per le Rev'it.......
ma cercherò anche le Speed allora....

non conosco la pelle Speed.....ma deve essere stupendissima.....visto che quella Rev'it è fantastica.......sto cercando anch'io una tuta......e fino ad ora sono per le Rev'it.......
ma cercherò anche le Speed allora....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

spiegami, la speed sa fare le cuciture solo se lavora sulle tute revit?

ragazzi (maurotrevi everts76) più che un dialogo su tute intere sta diventando uno scontro tra voi due
cerchiamo di rimanere on topic
grazie![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

ecco torniamo in tema, tute Revit non mi piacciono e non mi interessano come già detto in precedenza.

Io la pelle la commercio e la lavoro, quindi parlo con cognizione di causa.
Se ti garantiscono un "pienofiore" e gli adeguati spessori vai tranquillo.
La morbidezza o rigidità non sono sinonimo di scarsa o alta resistenza, mi è capitato di usare pelli molto spesse e rigide che si strappavano come carta, mentre altre più morbide e sottili potevi trainarci una macchina.
Tutto dipende dalla concia.
L'esperienza diretta di chi (purtroppo per lui) le tute le ha testate è secondo me quello che conta e ciò su cui più fare affidamento!
Fatti! Non pugnette!

Ma se io voglio far stringere una tuta?
Perdo l'omologazione?
Che tipo di cucitue il sarto dovrebbe fare?

...io ho una Clover RC100 e devo dire che rispetto a qualche anno fa si son fatti balzi da gigante...
I miei ricordi di Spike-scafandro sono ancora vivi e presenti!!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
maurotrevi alla fine cosa hai scelto?
te lo chiedo perchè anche io sto cercando una tuta e mi farebbe piacere conoscere la scelta a cui sei giunto!