spiegami, la speed sa fare le cuciture solo se lavora sulle tute revit?
spiegami, la speed sa fare le cuciture solo se lavora sulle tute revit?
ragazzi (maurotrevi everts76) più che un dialogo su tute intere sta diventando uno scontro tra voi due
cerchiamo di rimanere on topic
grazie![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
ecco torniamo in tema, tute Revit non mi piacciono e non mi interessano come già detto in precedenza.
scusami, ma se ti riferisci al messaggio sotto nella parte in neretto, era riferita alla resistenza della pelle, non alle cuciture....
ho scritto anche le cuciture contano ed era un argomento correlato
per il fatto delle cuciture fatte fare dalla speed, direi che sia tutto da dimostrare....le chiacchiere contano poco...quando ho mandato a riparare qualcosa ho sempre spedito in olanda... (poco x dire il vero), e quindi dubito che loro le rimandino in italia x far fare le cuciture e giocare a rimpiattino...
rimane sicuramente comodo x i clienti italiani avere un supporto in loco...quindi per queste evenienze ci puo' stare...e non penso facciano lavorazioni in olanda come del resto tante altre aziende che fanno fare le tute in altri lidi.cmq domani chiamo il distributore (non il rappresentante) e mi informo
anche se nn e' cosi' fondamentale, visto che le tute sono diverse e fatte diversamente, non le fa la speed ovviamente :-)
Ultima modifica di everts76™; 25/04/2011 alle 21:25
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io la pelle la commercio e la lavoro, quindi parlo con cognizione di causa.
Se ti garantiscono un "pienofiore" e gli adeguati spessori vai tranquillo.
La morbidezza o rigidità non sono sinonimo di scarsa o alta resistenza, mi è capitato di usare pelli molto spesse e rigide che si strappavano come carta, mentre altre più morbide e sottili potevi trainarci una macchina.
Tutto dipende dalla concia.
L'esperienza diretta di chi (purtroppo per lui) le tute le ha testate è secondo me quello che conta e ciò su cui più fare affidamento!
Fatti! Non pugnette!
Ma se io voglio far stringere una tuta?
Perdo l'omologazione?
Che tipo di cucitue il sarto dovrebbe fare?
...io ho una Clover RC100 e devo dire che rispetto a qualche anno fa si son fatti balzi da gigante...
I miei ricordi di Spike-scafandro sono ancora vivi e presenti!!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
maurotrevi alla fine cosa hai scelto?
te lo chiedo perchè anche io sto cercando una tuta e mi farebbe piacere conoscere la scelta a cui sei giunto!