Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 30 di 167

Discussione: amiche

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

amiche

per una donna è sempre stato un problema trovare vere amiche.... (questo a detta delle tante donne)...molte si ritrovano ad avere amici uomini...i loro piu' cari amici.... tra donne o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto mascolina ho sempre avuto un feeling con le donne...
    ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diverse ragazze che ora mi sono amiche.....la dolce speedlady e uzzina,rondha e bella....la Chiara e Seve che adoro... e tante altre...e con cui ho uno splendido rapporto...
    altre che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....la strega micha laura miss valentine ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventate amiche..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni per le raeali e concrete amicizie che si creano
    Ultima modifica di giulianaspeed; 21/04/2011 alle 15:15