Direi che ormai ci siamo
Ho aspettato per cercare di avere una data che potesse andar bene un po' a tutti ma purtroppo non è possibile, per cui mi sono tenuto sull'unico giorno in cui mia moglie sarà libera..
22 Maggio 2011, una piccola inaugurazione con chiunque vorrà essere dei nostri..a disposizione per darvi una mano per chi volesse far con calma e prendersi un giorno per dormir fuori..
lo svolgimento della giornata sarà tranquillo ed all'insegna dei rapporti di amicizia che sono nati sul forum..tutti ben accetti..
GS
KAPPONI
JAPPONESI VARI
un piccolo rinfresco per inaugurare questa passione divenuta "hobby serio"...un po' di focaccia per tutti...e MR-T sarà lieto di lanciarla direttamente nelle vostre fauci...
dopo questo piccolo rinfresco tutti verso il ristorante Il Cucco di Campomorone dove Luciano il Trattore ci aspetta...
il pranzo srà al costo di 30 euro...stavolta pregherei tutti di non dire basta quando porta da mangiare, altrimenti finisce come la volta scorsa..
nessuno stress...niente fretta...vediamo poi di organizzare un trasferimento carino verso il ristorante ma senza patemi...
chiunque voglia benire è ben accetto e lo dico col cuore...in moto ,in scooter, in auto, treno, aereo..vedete voi...
caparra 10 euro entro e non oltre il 15....non mi interessa se vi danno lo sfratto, se la moto non si accende...se la posta è lontana, se la vostra donna si tromba il postino..
postepay numero:
4023 6005 8684 6174
Intestata a Bruno lauria
CF: LRABRN74A28D969I
![]()
La Lista
01- Herbie 53
02- Lady Herbie
03- Daniele BMmoto
04- Erika BMmoto
05- MR-T
06- Lady T
07- Fsano CAPARRATO
08- Ginger CAPARRATO
09- Nyctal
10- Trullo
11- Slow
12- Titta
13- Pisso
14- Nemo (Benedetto benedice dalla finestra papale)
15- Python
46- Miss valentine CAPARRATA
17- Lady B CAPARRATO
18- ChristianB CAPARRATO
19- Giorgiorox "Il Sommo"
20- Shreck
21- Matt
22- Lady Matt
23- Fede Triple
24- Gilbert CAPARRATO
25- Micha CAPARRATO
26- MBxsBmurBi CAPARRATO
27- Triumph Genova
28- Raffaella BiemmeMoto Service
29- Luca BiemmeMotoService
30- Curra
31- Francesca Curra
32- Bonnot CAPARRATO
33- Holly
34- Holly's Husband supergenoano
35- Marcos CAPARRATO
36- Adry CAPARRATO
37- Schiumo00
38- Schiumo00's friend
39- St Patrick il Reverendo
40- La Reverenda
41- Fooldancer
42- Jimbo CAPARRATO
43- Winter doria merda serie B CAPARRATO
44- Grisu
17- Lorient CAPARRATO47- Ratman CAPARRATO
46- Ratwoman CAPARRATO
47- Vanessa Brutale
48- Mauro (marito di Vanessa e non fate battute sul fatto che sia Brutale)
49- i loro 2 bimbi
50- Black Panther
Pregherei tutti di voler caparrare in modo tale da darmi conferma...per favore fatemi sapere se ci sarete o meno...il limite massimo è di 55 persone ed il posto libero è per Black Panther che aveva bisogno di qualche giorno..
se avete già sentore di non esserci, per favore comunicatemelo in modo tale di dare ad altri la possibilità di partecipare![]()

e oggi con i raduni ho dato