DC hai scelto un cane da "appartamento" sapendo già in partenza che l'avresti (giustamente in generale) lasciato fuori![]()
DC hai scelto un cane da "appartamento" sapendo già in partenza che l'avresti (giustamente in generale) lasciato fuori![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
se per voi vivere con il padrone signifca dentro casa non sono assolutamente d'accordo,è in casa in un posto pulito asciutto e ben coperto LIBERO di gironzolare dove vuole,perchè deve stare dentro casa????la posso mettere anche in garage,ma non combierebbe nulla tanto la porta gliela lascio aperta quindi decide lui dove andare,garage cantina legnaia verande dove vuole.
quella della mia ragazza ha 3 anni e non è dentro casa e vive benissimo la shitzu idem e ce l'ha 10 anni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
pure io sono per i cani che vivano fuori dalla casa, anche perchè io ho un sacco di posto.
ma proprio sapendo questo non prenderei mai un cane che soffre a vivere all'esterno![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
medoro... ma non ti basta il cane della tua donna.. quello che va a fare i bisognini da solo.... non è che è rimasto schiacciato da un auto?![]()
SOFFRE
ma ci rendiamo conto????gli animali stanno fuori vivono fuori all'aperto,siamo noi che ci fissiamo e ci facciamo 10000000 seghe mentali al limite del normale
è un'animale e come tale deve essere trattato con amore e rispetto ma pur sempre come un animale,trovo assai ridicoli quelli che si portano il cane persino a letto perchè non è assolutamente nella natura del cane vivere cosi.
Il cane deve essere libero prima di vivere all'aperto non rinchiuso in casa aspettando che qualcuno lo porti fuori,deve correre spostarsi pisciare quando ne ha voglia non ad orario quando sa che lo porti fuori,ha un giardino con erba sabbia acqua,c'è sempre il sole,poi ha la cantina la legnaia e il garage,tutto coperto e con le piastrelle,va dove cazzo vuole e fa quello che vuole,dentro casa dove va cosa fa??????
quello è il babbo
e poi non è mio è suo e sta a casa sua
Ultima modifica di Medoro; 22/04/2011 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
medoro, non hai capito
DC
certi cani non sono fatti per stare all'aperto, vedi ad esempio i chiuaua o come cazzo si scrive
pure io son convinto che i cani debbano stare fuori (con la loro cuccia, mica in balia del freddo/caldo), ma certe razze proprio non possono stare all'esterno.
son più fragili e soffrono davvero
sta con chi gli vuole bene ....si chiamano cani da appartamento...forse c'è un motivo...d'accordo che vivi in sardegna e non si arriva a certe temperature...ma non è un pastore tedesco..e comunque ha bisogno di certe ose..in primis il contatto costante col padrone
poi per carità..ognuno fa che cazzo gli pare..ma se hai aperto un thread ci permettiamo di dirti che £secondo me" non è il cane adatto a fare, o non fare, ciò che gli chiedi