Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip open ? boh è un torneo a pèrma, vieni ? a 5 te sverniciano e non capisci un caiser vatti a vedere i tornei a cadenza lunga mi stai facendo venire la voja di ricominciare a giokare a scacchi diobono ma ora devo andare in moto
Originariamente Scritto da apetta cross a 5 te sverniciano e non capisci un caiser vatti a vedere i tornei a cadenza lunga mi stai facendo venire la voja di ricominciare a giokare a scacchi diobono ma ora devo andare in moto e infatti nun me iscrivo, risparmio i 5€, anzi mi ce bevo na birra mentre li guardo e gioco con qualcuno dei miei simili
Originariamente Scritto da Intrip e infatti nun me iscrivo, risparmio i 5€, anzi mi ce bevo na birra mentre li guardo e gioco con qualcuno dei miei simili 5€? ma ke razza de torneo è? un sociale? per giokare devi tesserarti prima vabbe sei fermo pure a scakki diobono
viene anche stoner
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da maurotrevi viene anche stoner allora vengo di sicuro
Originariamente Scritto da apetta cross 5€? ma ke razza de torneo è? un sociale? per giokare devi tesserarti prima vabbe sei fermo pure a scakki diobono io sono un asociale, sarà un torneo asociale, boh son fermissimo, l'ultimo torneo provinciale che giocai nel 1986 era a 1 ora allora si ero Karpov
Regole del Forum