Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ civostri e al ravanello ricordo se rimedia i link delle foto DC. sto aspettando il resto ho qualcosa ma non mi sembra ci sia niente ora ti mando il link
Originariamente Scritto da apetta cross sto aspettando il resto ho qualcosa ma non mi sembra ci sia niente ora ti mando il link infatti er cobbrr@non c'è
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da apetta cross se riesco a venire a Magione vado piano lo dico subito Ci credo
Originariamente Scritto da winter1969 Ci credo
infilatevelo nel culetto....
Originariamente Scritto da Segy infilatevelo nel culetto.... non sono in forma altrimenti ti avrei risposto a tono
Originariamente Scritto da apetta cross non sono in forma altrimenti ti avrei risposto a tono
Lascia stà vallelunga....vattene a Jenne cò l'apetta cross!!!!! Scherzo....vacci in bici!!!!!!!!!!!!!!!
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
Originariamente Scritto da speedone Lascia stà vallelunga....vattene a Jenne cò l'apetta cross!!!!! Scherzo....vacci in bici!!!!!!!!!!!!!!! ciao bello !!! ci sono tutto ok non temere ora mi ripreparo l'assetto all'APE e riparto
questa la leggo solo ora... mi dispiace e benvenuto
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Regole del Forum