oggi ho riavuto la moto e ho messo subito il tessuto termo isolante.. a breve spero di usarla tanto così vi dirò come mi ci trovo..
intanto le foto
![]()
oggi ho riavuto la moto e ho messo subito il tessuto termo isolante.. a breve spero di usarla tanto così vi dirò come mi ci trovo..
intanto le foto
![]()
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

spero funzioni. però 2 cose:
1 - è orribile da vedere (e in una moto bella come la tua una cosa così stona....)
2 - secondo me appena becchi acqua ti si riempie di sporco e sassolini
per quanto mi riguarda non ho mai sofferto così tanto il calore dallo scarico...
ps: sono contentissimo per te che finalmente la moto sia pronta...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Scusa ma è brutta forte quella roba la.
intanto è una prova...
se la cosa funziona sagomo il foglio in maniera perfetta smontando il sottocodone..
cmq con lo scarico montato non si vede nulla perchè rimane nascosto sotto..
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

Beh, allora se è un prototipo il discorso cambia.
Se funziona facciu vedere la versione definitiva.![]()
speriamo funzioni a dovere..

c'ho il culo ignifugo..... no problem![]()

facci sapere, per me però il calore che tanto ci "affligge" viene dal collettore li centrale bello lucido piu che dal silenziatore...
che poi io con la tuta non lo sento proprio

esteticamente è inguardabile ma si può a sua volta coprire con qualche cosa di nero.