Che brutto brutto brutto pensiero, ma proprio brutto
almeno le forze dell'ordine hanno dimostrato in questo caso che sono stati in grado di non perdere la testa
Aldrovandi, 18 anni, fu ucciso da 3 polizziotti che non seppero gestire un semplice controllo di routine ed ebbero come dire....il manganello un po' pesante
![]()
giusto, la società siamo noi, ma non solamente tra le 4 mura di casa nostra ma bensì come cittadini. è inutile che un padre di famiglia insegni ai propri figli il rispetto se poi non riesce a rispettare neppure chi va un po' più piano in auto, inveendo come un animale. è inutile se poi come imprenditore è disposto a tutto pur di far soldi. è inutile se poi sostiene comportamenti o politiche contrarie al proprio insegnamento. è la società e siamo noi la società, anche il comportamento che abbiamo sul posto di lavoro, perchè i nostri figli fanno delle associazioni, non vivono in una famiglia sarcofago.
Ultima modifica di natan; 26/04/2011 alle 10:16
Le verre est un liquide lent
Assolutamente no
dico solo che almeno dimostrano che non è prassi pestare la gente abusare della propria divisa, come a volte sembrerebbe ... e questo è confortante
L'estate scorsa il figlio di un amico fu fermato dai carabinieri di ritorno da una festa per i soliti controlli e lui, insieme a tutti i suoi amici, donne comprese, si ritrovarono in mutande e ridicolizzati in mezzo alla strada![]()
Ti ho già risposto poc'anzi...anche se indirettamente:
"Hai paradossalmente ragione purtroppo....ma cosa avrebbero dovuto fare?....estrarre l'arma d'ordinanza e sparare....per poi intitolare alle vittime un aula parlamentare e a loro, se gli andava bene, rovinare la carriera e la vita?
Mancano gli ausili tecnico difensivi, autodifesa, manganello, sfollagente, spray deterrente, pistola elettrica, etc etc"
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!