Al tg han detto che alla festa non ci sono mai arrivati,ci stavano andando
non cambia niente,forse la differenza la fa il luogo,quando mi fermavano a me 20 anni fa ti spianavano il mitra e MUTO
Al tg han detto che alla festa non ci sono mai arrivati,ci stavano andando
non cambia niente,forse la differenza la fa il luogo,quando mi fermavano a me 20 anni fa ti spianavano il mitra e MUTO
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
Ecco, appunto: leggende metropolitane.
Di poliziotti condannati per eccesso ce ne sono
una montagna.
Ma infatti è prevista una aggravante specifica,
qualora il reato sia commesso da un pubblico ufficiale...
... dagli anni '30, mica da ieri.
Eh...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Che rabbia leggere certe cose! vigliacchi
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
si sò daa banda della magliana!!ma quale giro malavitoso! la reazione violenta è propio dovuta all' uso di pasticche e droghe tipiche da rave, che unite all'alcool creano un'aggressivita animalesca che sembra di essere posseduti per ciò che si riesce a fare e la forza con cui si fà. nn c'entra nulla l'ambiente malfamato o il carattere violento.. certe miscele di droga sintetica con alcool sono esplosive, farebbero menar le mani anche ad un santo, te lo garantisco. scommetto poi che nemmeno avranno dei precedenti questi "bravi ragazzi" della porta accanto..per me nn è stato altro che un raptus di violenza dovuto alle droghe.. altro che alcool test, li ci voleva un chimico per capire quello che s'erano calati, te lo dico io
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ma non saprei, io sono più per cose down....
Comunque se non hanno precedenti la cosa si complica dal punto di vista legale.
Infatti un magistrato si fa le stesse domande che mi faccio io: perchè dei ragazzini, magari di famiglia più che normale, hanno una reazione così spropositata per un semplice controllo?
Se hanno preso una droga che fa quegli effetti, al limite potrebbero prendersi la temporanea incapacità di intendere e di volere.
La legge deve scavare a fondo, se no facciamo come in Iran li impicchiamo e finita lì.
Basta che poi non si attacca il pippone della giustizia giusta.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange