non mi trovo d'accordo su questo noris..colpire un genitore magari con la galera perche il figlio e un coglione.., o fa una coglionata non lo trovo giusto..,penso che ognuno di noi sia responsabile delle proprie azione anche quando si e minorenni...!!bisogna punire chi trasgredisce le leggi e se minorenne c'e il carcere minorile..!!!
penso che per un genitore ...,avere un figlio in galera...,per un qualsiasi motivo sia gia una grossa sofferenza...,(giudicare che uno sia un buon genitore o no..,tranne qualche caso ecclatante penso sia una cosa molto difficile..per tutti.!!.),e nonostante tutto ognuno di noi e resposabile del propriodestino e delle proprie azioni..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
No prego nessuna fatica.
solo non sopporto che altri mi facciano dire cose che non ho detto e che non intendevo dire.
probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi in maniera chiara.
Niente di personale comunque.
Stcazzi, peggio del napalm sui rave party?
I nostri concetti di assurdo devono essere esageratamente diversi.
Ultima modifica di votalele; 27/04/2011 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Troppe volte sento i genitori difendere i propri figli quando fanno i coglioni: questa è in parte la causa dei loro comportamenti imbecilli.
UNDER CONSTRUCTION
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
il carabiniere che ha sparato a Giuliani ha seguito la procedura.... chi è che è stato crocifisso dopo?? chi è che è stato innalzato a simbolo ed eroe??
Mi sa che non è proprio del tutto vero che se le FDO seguono le procedure nessuno gli dice nulla, perchè vivismo in un paese senza alcun rispetto per le istituzioni e per cio che le rappresenta.....
se uno di quei carabinieri avesse giustamente steso il coglione che guidava a quest'ora avrebbe la vita rovinata.... meglio essere in coma che in galera ingiustamente purtroppo.....
già mi immagino i titoli dei nostri obiettivissimi media.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
l'errore di procedura come la mettete mettete resta sempre un errore.
Cioè o prendere botte da orbi o andare in galera per reazione eccessiva di legittima difesa, la vita dei due carabinieri sarebbe stata comunque rovinata
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...