Tè vaglielo a spiegare se ci riesci.....Originariamente Scritto da Ghino
![]()
Tè vaglielo a spiegare se ci riesci.....Originariamente Scritto da Ghino
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Ghino quindi mi vuoi dire che non facciamo dalla mattina alla sera con pranzetto annesso ma una cosa di solo pomeriggio???
Dai, dalla mattina e' piu bello!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bhè se me lo dici cosi ...Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
Dai butta giù un programmino ... a dopo scappo .!!!!
![]()
Mo ce provo.....see you!Originariamente Scritto da Ghino
Devo sentire anche con samuel pero'!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sabato lavoro...![]()
se agli altri va bene possiamo fare anche lunedi visto che sabato non ci sei.Originariamente Scritto da darius4475
a me va bene fare anche dalla mattina alla sera .
io sono disposto anche a fare magari il sabato il pomeriggio e lunedi tutto il giorno ditemi voi .
Oh!!Originariamente Scritto da Filomao
premetto, un panino al volo ....
Non ho un'euro ...![]()
![]()
![]()
e poi se mangio troppo mi rilasso e non ho voglia di guidare ..![]()
![]()
![]()
io vengo anche sabato ,non ci sono problemi per me ,al limete se gli altri vogliono fare il lunedi saremmo in 2 sabato.
Ok, UomoOriginariamente Scritto da samuel.p
![]()
Vediamo il Filo che Percorso propone ....
E magari fissare un punto di ritrovo ...
Si insomma, qualcosa si farà di sicuro ....![]()
![]()
Filooooooooooooooo !!!
Esprimiti![]()
![]()
![]()
Raga per me va bene il percorso di samuel....non l'ho mai fatto il passo dello spino e a detta sua e' davvero bello...poi una volta di la in toscana c'e' l'imbarazzo della scelta, posssiamo farci tranquillamente guidare cda samuel. L'unico problema per chi viene dalla rimagna e' che fare viamaggi odi sabato e' un po come andare in bocca al leone o per rendere l'idea come spararsi nelle p..lle!!! Andremo su piano piano!!!Originariamente Scritto da Ghino