ok almeno ti lascio anche il mio!!!!!
ok almeno ti lascio anche il mio!!!!!
Ghiro a che ora pensi di essere in zona ...
Lucca/Pistoia ??
Cmq, poi vediamo gli sviluppi .... ciao.
Fai basta....!!! Non dovevi andare via...??? Occhio che faccio una telefonata al capo!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
allora veniamo al dunque.
per ghino : con te dove ci troviamo sabato , io ho parlato con filo e con quelli che vengono dal versante di rimini si parla di questo ritrovo, o incima a VIA MAGGIO alle 10:00, oppure a PIEVESANTESTEFANO alle 10:30, quindi visto che tu devi venire da PISTOIA se non ricordo male come vuoi fare , io ti consiglierei di venire fino ad AREZZO con l'autostrada ti aspetterei al casello e poi andremmo al ritrovo in via maggio, lo sò che in autostrada è una palla ma è la strada più veloce .
per quello che riguarda l'incontro con il ghiro potremmo andare verso il senese noi facendo la seguente strada , VIA MAGGIO,PIEVESANTOSTEFANO,PASSO DELLO SPINO,CHITIGNANO,RASSINA,TALLA,PASSO DELLA CROCINA,SANGIUSTINO O CASTIGLION FIBOCCHI,E POI DA QUI ANDREMMO VERSO LEVANE PER POI FARE LA PANORAMICA DI ASCIANO.dopo da qui possiamo decidere se tornare indietro oppure andare ancora in avanscoperta.
ma visto che filo a gia fatto gran parte di questa strada non sò se vuol farla di nuovo, per mangiare dovremmo sapere in quanti siamo , per poter prenotare ,ma questo è il male minore perche se siamo 4o5 persone non penso ci siano problemi.
questo giro è abbastanza lungo ,quindi ditemi voi .
però chiaramente se volete rimanere nel versante di BOCCA TRABARIA O BOCCA SERIOLA quello che ho scritto sopra non conta nulla .
Bhè si effettivamente ... mi sà che dovrò autostradalizzarmi ...Originariamente Scritto da samuel.p
Anche perchè se faccio qualche passo che non conosco...
mi sà che mi ci perdo ...![]()
![]()
Cmq, vedo un po le strade... poi fissiamo un punto di ritrovo![]()
Ok grazie samuel adesso mi faccio un pò di itinerari da poggibonsi a asciano e gli altri posti che hai citato e poi vi dico dove possiamo trovarci....
Originariamente Scritto da Ghino
Non so sinceramente anche perchè non sono solo e non so ancora a che ora parto e se passo dalla liguria o dall'emilia romagna....
Stavo guardando potrei uscire a montevarchi che è vicino a Castiglion Fibocchi...... purtroppo sono con gente che va per turismo e se mi assicurate che le strade non sono impegnative posso convincerli ad uscire lì.............
Da com'è partito sto post....Originariamente Scritto da Ghiro75
Secondo te ti dicono una strada per turismo![]()
![]()
Pero puoi sempre dare la colpa al Filo ...![]()
Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
Io vengo con mio padre dei suoi amici (sopra i 50) e un ragazzo con un cbr900, io con quello che ha il cbr potremmo venire con voi mentre gli altri andrebbero verso poggibonsi, il problema che poi non so dove devo andare perchè l'agriturismo dove siamo non ho la più pallida idea di dove sia!!!!!!!!