Dai gente su ....
allora si mette una lista x il Sabato (o poi decidete voi il giorno)
Samuel.p
Filomao
Marco manila
Ghino
...............
Dai gente su ....
allora si mette una lista x il Sabato (o poi decidete voi il giorno)
Samuel.p
Filomao
Marco manila
Ghino
...............
Infatti non è la distanza, è che lavoro venerdi e sabato notte, non so se riesco, comunque segnatemi, poi vediamo.Originariamente Scritto da samuel.p
allora sei pienamente giustificato, visto che anche nell'ultima uscita a quello che ho capito sei andato a letto alle 6 per poi rialsarti alle 7,bella stracanataOriginariamente Scritto da Marco Manila
![]()
Dai su marcuccio ....Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
Infondo non credo se la facciamo di Sabato che si parta alle sette di mattina .....quindi il sabato mattina te la dormi....nel primo pomeriggio gli dai il gas....e al sabato sera sei stracarico di adrenalina ...![]()
Si ma come dice il detto......prima o poi ritornanano!!!Originariamente Scritto da BigDave
E cio' che hai scritto non e' carino!
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E dai su che poi ne parliamo Filo ...Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
anch'io venbgo da i mezzi manubri ....![]()
![]()
E poi come si dice, bene o male, l'importarte è parlarne !!
![]()
Ghino quindi mi vuoi dire che non facciamo dalla mattina alla sera con pranzetto annesso ma una cosa di solo pomeriggio???
Dai, dalla mattina e' piu bello!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bhè se me lo dici cosi ...Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
Dai butta giù un programmino ... a dopo scappo .!!!!
![]()
Mo ce provo.....see you!Originariamente Scritto da Ghino
Devo sentire anche con samuel pero'!
Sabato lavoro...![]()