Citazione Originariamente Scritto da Ghiro75

Io vengo con mio padre dei suoi amici (sopra i 50) e un ragazzo con un cbr900, io con quello che ha il cbr potremmo venire con voi mentre gli altri andrebbero verso poggibonsi, il problema che poi non so dove devo andare perchè l'agriturismo dove siamo non ho la più pallida idea di dove sia!!!!!!!!
come hai detto tù potremmo trovarci a montevarchi e da li andare verso asciano e fare la panoramica che è da paura te lo può confermare filo, per quello che riguarda il giro turistico questa panoramica è pppppppppppppppperfetta ,ma può esser interpretata non solo come panoramica ma strada piena di curve scoperte e con buon asfalto, che non guasta mai
ripeto il filo a gia fatto questa strada quindi sentiamo pure lui, da asciano poi tù potresti andare verso siena prendere la superstarda direzione firenze e trovi l'uscita per poggibonsi.
questo pezzo di strada che faresti con noi non è molto lungo , ma penso che sia il pezzo con la vista più bella , nella panoramica saresti nel bel mezzo delle vallate senesi.
lascio a voi la parola , ora io esco. ciao ciao.