Non mi sono inserito perchè non so se riesco a venire o no. Stasera vedo che aria tira e decido il da farsi.Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Grazie per l' interessamento.
Non mi sono inserito perchè non so se riesco a venire o no. Stasera vedo che aria tira e decido il da farsi.Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Grazie per l' interessamento.
Bravo uomo........ci sentiamo by phone later....sciao belli.....Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ehhhhh ....
Il Boss non ha più il fisico .... ;-)
Ok, dopo questo gente ci si sente tra una settimana ....
hi!!hi!!hi!! :-(
per ghino:
se vieni giù in modo race ti ci vogliono attorno ai 45 minuti , il casello è uno solo AREZZO, io alle 9 mi faccio trovare li.
Vaaaaaaabene Ooooooookey !!Originariamente Scritto da samuel.p
Ore 9:00 Casello Arezzo !!
![]()
per ghiro75:
allora domani sei dei nostri oppure no,fammi sapere.
per ghino: alle 9 al casello di arezzo.
per il resto della ciurma , alle 10 in cima a viamaggio.
Yes!!Originariamente Scritto da samuel.p
Ho montato gli shark....
Ma ancora con DBKiller .... e dopo il rodaggio si stappano !!![]()
![]()
allora è andata , con ghino ritrovo al casello di arezzo alle 9.
con i ragazzi che vengono da rimini ,ritrovo in cima a via maggio alle 10.
con ghiro ,se mi da la conferma ritrovo alla rotonda di montevarchi verso le 11:30 anche qualcosa più.![]()
per fare il seguente tragitto.![]()
![]()
![]()
![]()
VIA MAGGIO, PIEVE SANTO STEFANO,PASSO DELLO SPINO,CHIUSI DELLA VERNA,CHITIGNANO,RASSINA,TALLA,PASSO DELLA CROCINA,SANGIUSTINO,(SE VIENE ANCHE GHIRO75 FACCIAMO QUESTA)=CAMPOGIALLI,TERRANUOVA BRACCIOLINI,MONTEVARCHI,LEVANE ,(ALTRIMENTI SE NON VIENE FACCIAMO UNA VARIANTE)=DAL PASSO DELLLA CROCINA ,SI VA A CASTIGLION FIBOCCHI,LATERINA,MONTALTO,LEVANE,BUCINE,AMBRA,COLONNA DEL GRILLO, PEZZO DI SUPESTRADA PER ARRIVARE A RAPOLANO TERME,E POI VERSO ASCIANO ,per il ritrovo con biggim![]()
![]()
![]()
Ops!! non avevo visto che eri collegato...cmq tutto ok !!
;-)
Ha messo acqua....![]()
![]()
Speriamo in bene.......![]()