Ciao a tutti, sto prendendo una street e mi stavo chiedendo se valesse la pena spendere quei 1000 in più o mettere in un secondo momento almeno lo scarico (forse anche le sospensioni) su una street base. Consigli
Ciao a tutti, sto prendendo una street e mi stavo chiedendo se valesse la pena spendere quei 1000 in più o mettere in un secondo momento almeno lo scarico (forse anche le sospensioni) su una street base. Consigli

la sposto sulla sezione street che con la pista mi pare che non centri molto

Prendi la R e sei a posto,che ti frega dello scarico
bhe sicuramente se li puoi spendere li vale e come, sospensioni ultra regolabili, anteriori e posteriori, pompa radiale, e pinze radiali...
poi lo scarico lo puoi sempre mettere le pinze radiali devi cambiare tutte le forche per metterle...
li vale li vale!!

Si li vale tutti, un mono usato street R lo trovi anche a trecento euri!!! Se poi ci metti anche forche e freni fatti i tuoi conti!!! Fatti la erre, poi lo scarico ce lo metterai in seguito

Li vale, li vale![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

RRRRRRRRRRR![]()

Quoto gli altri...

Non dovresti avere più dubbi![]()
io ho preso la N per una questione estetica.......la volevo bianca.......ma penso che mi costerà più di mille euro trasformarla in "R"......li vale li vale....
![]()