Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Consigli x acquisto speed usata

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    una speed del 2006... ben tenuta... tagliandata... usata bene.... li vale tutti i 6000 euro.... anche il concessionario delle mie zone la rientra a quel prezzo ergo... vedi tu.

se no a meno.... forse ne trovi ... con qualche "problemino"..... e poi son dolori. vedi tu.
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050
    la butto solo li eh..... ma non è che come prima moto la speed sia un pochetto troppo??

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    con 5000€ compri la mia tutta originale che è un 2005.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...1050-05-a.html

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da British style Visualizza Messaggio
    ok il problema ke qui sparano prezzi ke nn esistono tipo x un 955 4.800 sn pazzi e per uno speed del 2006 in qualsiasi condizione nn meno di 6000 ankora una sotto i sei nn l ho trovata..puo essere infatti ke me la vado a prendere nelle tue zone gianluca
    Dai che si trovano sotto i 6000 euro del 2006:
    Triumph*Speed Triple 1050 usate - Annunci usato Triumph - Moto.it

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da British style Visualizza Messaggio
    ok il problema ke qui sparano prezzi ke nn esistono tipo x un 955 4.800 sn pazzi e per uno speed del 2006 in qualsiasi condizione nn meno di 6000 ankora una sotto i sei nn l ho trovata..puo essere infatti ke me la vado a prendere nelle tue zone gianluca
    Guarda , mi spiace che ho appena venduto la mia .....altrimenti il prezzo che ti facevo era quello....

Comunque....devi avere pazienza e vedrai che prima o poi ti capita l'affare , non è una moto facile da vendere e chi deve cambiarla sarà disposto a scendere di qualche cosa ...

Ti dico la mia....
    mod. 2005 - non più di 4700 euro
    mod. 2006 - non più di 5800 euro
    mod. 2007 - non più di 6000 euro
    Ovviamente tutte con qualche accessorio e non più di 20-25.000 km

Se riesci a stare su questi prezzi , anche se la vuoi rivendere tra 1-2 anni ci perdi al massimo 3-400 euro...

Porta pazienza e cerca accuratamente.....
    Ultima modifica di Gianluca74; 28/04/2011 alle 08:44

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ovviamente tutte con qualche accessorio e non più di 20-25.000 km
    ma come fa una 2005 o 2006 ad avere solo 20-25.000 km ?

o hanno staccato il contakm, oppure era proprio uno che non la usava mai, quindi già per principio diffiderei di una moto pochissimo usata, vuol quasi sicuramente dire anche pochissimo manutenuta.

una moto di sei anni con 20000 km mi puzza di truffa o inaffidabilità...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Faio Visualizza Messaggio
    la butto solo li eh..... ma non è che come prima moto la speed sia un pochetto troppo??
    e perchè? se uno invece prende un 600 non riesce lo stesso a far danni?
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio

o hanno staccato il contakm, oppure era proprio uno che non la usava mai, quindi già per principio diffiderei di una moto pochissimo usata, vuol quasi sicuramente dire anche pochissimo manutenuta.

ma che ragionamento è?
    intanto 20000km in 6 anni sono 3500 l'anno quindi non è stata usata moltissimo ma neanche è stata ferma...poi non tutti quelli che comprano una moto hanno possibilità o voglia di fare 15/20k km in un anno
    l'unica e farla controllare da un meccanico ed uno sta sicuro

Bannato

Gallimbeni , scusami ma se io compro usato compro solo moto con pochi kilometri , di gente che la moto la prende per andare al BAr o per farci il giro la Domenica come faccio io (giro da 2-300 km) è pieno il mondo e le moto con 4-5 anni e 10-15000 km non sono certo introvabili soprattutto le SS o le naked che non tutti utilizzano come "turistiche" ....
    La mia era una 2006 , l'ho acquistata lo scorso anno che aveva 13000 km...tutti tagliandi ufficiali Triumph con timbro sul libretto , mai un problema...

Moto da 40.000 km non le acquisto , non per una questione di "affidabilità" ma piuttosto per i costi maggiori che dovrei affrontare con il passare dei kilometri ....poi si sà la moto sfigata può capitare anche con 5000 km

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024

guarda la mia è uno degli ultimi 955 '02 (imm. giugno 2005 - produzione 2004 telaio grigio) ho sforato i 20000 km giorni fa.
    mantenuta (anche se usata poco per motivi familiari, di lavoro e di salute) come dice la casa a intervalli kilometrici o temporali quindi se ti capitasse un esemplare di speed in queste condizioni ti conviene verificare di volta in volta.
    con questi preconcetti potrebbe sfuggirti un buon affare.
    ciao e buon acquisto
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    vedo che le critiche al mio discorso arrivano all'istante...

chiaro che non si puo' fare di tutta un'erba un fascio, ma per esempio personalmente avevo una moto di 86000 km in 6 anni che era perfetta, e chi l'acquistava a 1000 euro, perche' con quei km il valore di mercato era quello, faceva probabilmente un'affare, mentre mio cognato con una moto di 8 anni e 23000 km aveva un ferrovecchio che personalmente non avrei voluto neanche regalato, che pero' valeva piu' della mia, e bastava lavarla per bene per infinocchiare chiunque.... (stesso modello di moto, preciso...)

voi non comprereste un'auto di 80000 km , ben tenuta e di pochi anni, usata con tutti gli scrupoli possibili, ma comprereste piuttosto un'auto con gli stessi anni, usata pochissimo magari da una vecchietta incapace che gratta le marce ad ogni partenza, che pero' ha pochi km ????

per le moto non vedo perche' debba essere differente...

i km contano, e' verissimo, ma non devone essere l'unico termine di paragone per confrontare la bonta' dell'oggetto che si sta comprando, anche se chiaramente e' il piu' facile da verificare....

ben diverso e' riuscire a stabilire COME VERAMENTE e' stata usata una moto, indipendentemente dal fatto che ci siano i tagliandi ufficiali riportati sul libretto (che poi tanto fino a 20000 km piu' che cambiarti olio e filtro non fanno...)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima