statori di cacca e il caldo di questi giorni non aiuta ho notato il fioccare di numerosi post ottimo il voltometro ti ha evitato il carroatrezzi l'olio non credo centri e' proprio lo statore di cacca posso chiederti a quanti km ti e' partito?
statori di cacca e il caldo di questi giorni non aiuta ho notato il fioccare di numerosi post ottimo il voltometro ti ha evitato il carroatrezzi l'olio non credo centri e' proprio lo statore di cacca posso chiederti a quanti km ti e' partito?
Ultima modifica di burnout; 08/07/2012 alle 16:47

47000 circa .... seguendo il link di un'altro post simile l'ho appena preso su ebay a 175€ spedizione compresa contro il 370€ dell'originale
Il voltmetro l'ho sempre messo sui miei mezzi e ti aiuta a non rimanere a piedi e in effetti mi e' servito![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
ok a me e' partito a 30'000 si se ne trovano a meno soldi l'originale costa una follia

Angelo, hai sempre una marcia in piu' !!!
ps. comunque ogni volta che prendo la moto,penso a 'sto cavolo di statore,mi mette un ansia!![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

Se fate una ricerca con google, di statori bruciati(non solo triumph) ne trovate a iosa....non che la cosa sia di conforto eh![]()
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

Ma soprattutto beato te che ne sai di ste cose...
Io non avrei saputo dove metterci le mani!
Ultima modifica di Apox; 08/07/2012 alle 18:32 Motivo: Unione Post Automatica

Sarebbe interessante capire perché si cuociono.
- Eccessivo carico elettrico => Batteria in corto?
- Troppo caldo?
- Materiale scadente?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!