sinceramente non credo ci siano tutte queste ritorsioni verso le forze dell'ordine.
del servizio delle iene sinceramente mi sono perso la parte in cui prendeva la presunta mazzetta ma l'impressione è che i due vigili non sapessero cosa fare e fossero intimoriti.
sempre per mettere in dubbio il trasgressore e i giornalisti che danno spazio a questa cosa, guardavo la foto e mi sa che sugli scarichi originali manco ci entrasarebbe simpatico se qualcuno che può facesse una foto a dimostrazione di questa cosa
![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 29/04/2011 alle 11:40 Motivo: UnionePost automatica
sai sono vigili urbani, solitamente fanno le multe e possibilmente quando l'autista non c'è, forse quel tipo di intervento era più adatto ad una volante o una gazzella e magari con 2 maschietti. (certo potevano chiamarli)
non ho parole, roba da sputargli in bocca a sti pezzi di merda.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
proprio così...quoto...
Cotanta impreparazione, i doveri di un vigile urbano è vario. Oltretutto alla fontana di Trevi non ci stanno macchine, quindi deduco che stavano li per altro. E poi l'intervento giustificativo del capo dei vigili?
Però, se ti va (io mi incazzo troppo per riguardarlo) vai sul sito delle Iene e rintraccia il filmato. Si vede anche la busta abbastanza chiaramente. Poi mi dici cosa ne pensi.
Indipendentemente dai dovere dei vigili, quello di soccorso, denuncia, e, nei limiti, anche di intervento, sono nella fattibilità anche di un comune cittadino. Ma nel caso specifico è teoria pura.
Ultima modifica di devargas; 29/04/2011 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica