Ragazzi siamo in edicola!
Dream and Passion: Special Cafè n.1 maggio-giugno 2011
Ragazzi siamo in edicola!
Dream and Passion: Special Cafè n.1 maggio-giugno 2011
fratello sezione sbagliata
qui ci scanniamo sulla politica,questo va nel bar
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sposto, rivista comprata!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Bene
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
domani la compro subito...è ormai l'unica rivista che prendo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Per noi,orfani di cafè racer questa rivista è manna dal cielo.Ascanio numero uno,comprati una Triumph o ti riempiamo di sputazzi..
Ragazzi grazie a tutti!!!!!! Sappiate che anche il sottoscritto ha dato una bella "tirata d'orecchie" alla redazione per l'uscita tardiva......
Per quanto riguarda la Triumph, dopo averne avute quattro (di cui una Bonnie ed una Thruxton) ho deciso di tornare al primo amore: la 883R che ho dal 2005.....
Se vi interessa, comunque, cavalco un mezzo che richiama lo spirito anglosassone: la LML (ed, oltre a correrci nel trofeo, le vendo pure!)!
Per cui penso di essere giustificato. E se non vi basta, sappiate che sono amico rispettivamente di Fabrizio Farinelli (Numero Tre Roma), Mr Martini (Numero Tre Verona), Vittorio Olivi (Numero Tre Firenze), Francesco Savoldi (Numero Tre Brescia), Umberto Galli (Numero Tre Parma).
Con i primi due elencati ho un'amicizia molto stretta. Vi può bastare ??????
Un saluto!!!!!
Asky![]()