uno venuto da un altra galassia
uno venuto da un altra galassia
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
sai re regole del calcio vanno rispettate e Pepe meritava un cartellino Arancione ...pero' visti gia' i falli fatti prima ha dato il Rosso ...Rosso che a mio avviso doveva dare pure a Marcelo per la camminata su Pedro
non direi ...vai a vedere i fatti per cui hanno espulso il giocatore dell'altra squadra ...direi tutte espulsioni indiscutibili ...come quella di ieri sera ....fallo plateale ed inutile con l'intento di fare male !!!
Ultima modifica di Muttley; 28/04/2011 alle 06:20 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
infatti l'entrata è stata a "martello" e ha rischiato di rompergli tibia e perone. A mio avviso giustissimo il rosso.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Beh finche' mi dite Maradona o Pelè posso essere d'accordo ma leggere Cruiff Platini Best Sivori ........
la vera differenza con Maradona è che secondo me Messi non sarà mai un Leader come Diego, ma tecnicamente gli è superiore.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Per me il più forte di sempre è quella merd@ di Ronaldo dei primi tempi, dagli inizi fino a prima che si rompesse per l'ennesima volta e andasse via dall'Inter.
Potenza, velocità, tecnica, completo, tutto alla massima potenza.
Devastante, palla a lui e puntava la porta, da qualsiasi distanza e da qualsiasi posizione, mostruoso.
Visto più volte dal vivo ed era imbarazzante rispetto a tutti gli altri in campo.