Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Dunlop d211 GP...Finalmente!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253

    Dunlop d211 GP...Finalmente!!!!

    Ciao a tutti...
    finalmente sono riuscito ad avere le d211 gp(usate) nella misura 120/190...Penso di usare le k2/k1 a Franciacorta,finirle nelle prime 2 ore di Misano e poi montare le Dunlop sempre a Misano..
    Le gomme son messe bene,piu che altro che mi ricordo che qualcuno aveva scritto che fossero "infinite"..Almeno all'anteriore..
    Posso azzardare una volta che sento che non c'è piu posteriore a cambiare,magari tenendo il 180 posteriore montando le RR e tenendo all'anteriore quello delle D211?!?
    Chi le ha provate?quanto siete riusciti a girare in una stagione con queste gomme?!?se non fosse per il prezzo le avrei gia comprate..queste sono arrivate a gratissssssss
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  2. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    con un anteriore ci faccio una stagione.

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    con un anteriore ci faccio una stagione.


    Allora devo valutare quanto è consumato...se ci si vede a Misano ti faccio buttare un occhio..tieni conto che avrà si e no 10 turni a Fcorta,il mio amico cambia per passare a 180..Però ha l'r6 che è meno maneggevole di un 675...pensavo di far cosi anch'io,se non avevo letto male te usi il 180 dietro di Racer..Ma hai un suzu..Son gia in ANSIA
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  4. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    rassegnati, l'anteriore non lo vedrai mai consumato.

    io uso solo il 190.

    p.s. chi lo ha detto che l'r6 è meno maneggevole della day?

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    rassegnati, l'anteriore non lo vedrai mai consumato.

    io uso solo il 190.

    p.s. chi lo ha detto che l'r6 è meno maneggevole della day?
    Non lo vedrò mai consumato significa che sembra nuovo ma perde le proprietà o che comunque lavora sempre in un certo modo?!?Nell'arco della stagione senti dei cali del pneumatico?

    Le ho provate entrambe..ed è un mio punto di vista...anche se adesso che inizio a staccar forte con la Day inizio a capire un po il significato di frizione antisaltellamento e derapata quasi ingestibile in staccata..
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  6. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    bo, io le cambio perchè sono stufo di vederle

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    bo, io le cambio perchè sono stufo di vederle
    Ottimo

    Quindi l'ideale sarebbe prendere un anteriore e 2 o 3 posteriori e si è a posto per tutta la stagione...vedo cosa riesco a trovare..nel caso,mischiare un 120 davanti con un 180 gp racer potrebbe essere una soluzione?!?è che le gomme spaiate non mi sono mai andate a genio....
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di starter
    Data Registrazione
    05/08/08
    Località
    Milano
    Moto
    EX Speed Triple 1050 '06. NOW: Ducati Multistrada
    Messaggi
    670
    Oggi le ho ordinate anche io, le monto lunedì! Ho preso la mescola M, posteriore con misura 190/55. Totale 330€ montaggio incluso.

    C'è qualcuno che con la speed ha trolvato l'assetto per non strapparle?

  9. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/05/11
    Località
    torino
    Moto
    Speed 1200RS
    Messaggi
    380
    Citazione Originariamente Scritto da starter Visualizza Messaggio
    Oggi le ho ordinate anche io, le monto lunedì! Ho preso la mescola M, posteriore con misura 190/55. Totale 330€ montaggio incluso.

    C'è qualcuno che con la speed ha trolvato l'assetto per non strapparle?
    le mescole M sono solo GP racer e non sono le GP che come detto sono 2 cose molto differenti, come anche i prezzi(circa 100e in piu), bisogna stare attenti perche' il disegno degli intagli sono identici!
    P.s. sono gomme molto tecniche che vanno usate con termocoperte e con pressioni molto basse quindi e meglio evitarle se non si e un po smaliziati!

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di nme
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    "Sberla" Day675 ExCamouflage#77 + "Queen Elizabeth" Sprint 900 Executive
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    le mescole M sono solo GP racer e non sono le GP che come detto sono 2 cose molto differenti, come anche i prezzi(circa 100e in piu), bisogna stare attenti perche' il disegno degli intagli sono identici!
    P.s. sono gomme molto tecniche che vanno usate con termocoperte e con pressioni molto basse quindi è meglio evitarle se non si è un po' smaliziati!
    Provo a far chiarezza qui:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4652226
    Ultima modifica di nme; 04/05/2011 alle 21:36

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dunlop D211 GP
    Di ALE72 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23/10/2011, 21:39
  2. dunlop gp d211
    Di robyeve nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08/03/2011, 11:47
  3. DUNLOP D211 GP RACE 180/190???
    Di uranio114 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03/02/2011, 22:39
  4. Dunlop Sportmax D211 GP 120/70 190/55
    Di MadMax nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 10:46
  5. Dunlop D211 slick - 180 0 190?
    Di pittigghiu nel forum Daytona
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29/04/2010, 14:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •