più o meno come una ferrari Enzo sta alla panda 100hp
più o meno come una ferrari Enzo sta alla panda 100hp
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
le mescole M sono solo GP racer e non sono le GP che come detto sono 2 cose molto differenti, come anche i prezzi(circa 100e in piu), bisogna stare attenti perche' il disegno degli intagli sono identici!
P.s. sono gomme molto tecniche che vanno usate con termocoperte e con pressioni molto basse quindi e meglio evitarle se non si e un po smaliziati!
Provo a far chiarezza qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4652226
Ultima modifica di nme; 04/05/2011 alle 21:36
vuoi un consiglio spassionato che nn mi fa entrare 1 euro in saccoccia....LASCIALE PERDERE......
Per far l'assetto ti giocherai almeno due giornate di pista sempre che hai la possibilita di regolazione mono(no originale) e delle buone cartucce... sono gomme che valgono la pena per chi gira forte.....tipo 1'40 a misano..!! alla fine dei conti un treno e 2 posteriori ti costano come 3 treni di meztler...hai sempre l'anteriore nuovo....e si adattano molto meglio a sospensioni meno sofisticate..!! dunlop gp è molto moda....pare che se monti quelle vai piu forte..!! ormai le slick se ne vedo molto meno..sai perche? ......l'amatore nn riesce a portarle in temperatura...si raffredano molto velecemente se nn si va forte....e se nn vai forte nn si scaldano e se nn si slaldano è peggio di una stradale....ormai le intgliate stradale /pista sono piu che sufficenti per l'amatore...