Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Dunlop d211 GP...Finalmente!!!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253

    Dunlop d211 GP...Finalmente!!!!

    Ciao a tutti...
    finalmente sono riuscito ad avere le d211 gp(usate) nella misura 120/190...Penso di usare le k2/k1 a Franciacorta,finirle nelle prime 2 ore di Misano e poi montare le Dunlop sempre a Misano..
    Le gomme son messe bene,piu che altro che mi ricordo che qualcuno aveva scritto che fossero "infinite"..Almeno all'anteriore..
    Posso azzardare una volta che sento che non c'è piu posteriore a cambiare,magari tenendo il 180 posteriore montando le RR e tenendo all'anteriore quello delle D211?!?
    Chi le ha provate?quanto siete riusciti a girare in una stagione con queste gomme?!?se non fosse per il prezzo le avrei gia comprate..queste sono arrivate a gratissssssss
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    con un anteriore ci faccio una stagione.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    con un anteriore ci faccio una stagione.


    Allora devo valutare quanto è consumato...se ci si vede a Misano ti faccio buttare un occhio..tieni conto che avrà si e no 10 turni a Fcorta,il mio amico cambia per passare a 180..Però ha l'r6 che è meno maneggevole di un 675...pensavo di far cosi anch'io,se non avevo letto male te usi il 180 dietro di Racer..Ma hai un suzu..Son gia in ANSIA
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    rassegnati, l'anteriore non lo vedrai mai consumato.

    io uso solo il 190.

    p.s. chi lo ha detto che l'r6 è meno maneggevole della day?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    rassegnati, l'anteriore non lo vedrai mai consumato.

    io uso solo il 190.

    p.s. chi lo ha detto che l'r6 è meno maneggevole della day?
    Non lo vedrò mai consumato significa che sembra nuovo ma perde le proprietà o che comunque lavora sempre in un certo modo?!?Nell'arco della stagione senti dei cali del pneumatico?

    Le ho provate entrambe..ed è un mio punto di vista...anche se adesso che inizio a staccar forte con la Day inizio a capire un po il significato di frizione antisaltellamento e derapata quasi ingestibile in staccata..
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    bo, io le cambio perchè sono stufo di vederle

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    bo, io le cambio perchè sono stufo di vederle
    Ottimo

    Quindi l'ideale sarebbe prendere un anteriore e 2 o 3 posteriori e si è a posto per tutta la stagione...vedo cosa riesco a trovare..nel caso,mischiare un 120 davanti con un 180 gp racer potrebbe essere una soluzione?!?è che le gomme spaiate non mi sono mai andate a genio....
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di starter
    Data Registrazione
    05/08/08
    Località
    Milano
    Moto
    EX Speed Triple 1050 '06. NOW: Ducati Multistrada
    Messaggi
    670
    Oggi le ho ordinate anche io, le monto lunedì! Ho preso la mescola M, posteriore con misura 190/55. Totale 330€ montaggio incluso.

    C'è qualcuno che con la speed ha trolvato l'assetto per non strapparle?

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    finalmente sono riuscito ad avere le d211 gp(usate) nella misura 120/190...Penso di usare le k2/k1 a Franciacorta,finirle nelle prime 2 ore di Misano e poi montare le Dunlop sempre a Misano..
    Le gomme son messe bene,piu che altro che mi ricordo che qualcuno aveva scritto che fossero "infinite"..Almeno all'anteriore..
    Posso azzardare una volta che sento che non c'è piu posteriore a cambiare,magari tenendo il 180 posteriore montando le RR e tenendo all'anteriore quello delle D211?!?
    Chi le ha provate?quanto siete riusciti a girare in una stagione con queste gomme?!?se non fosse per il prezzo le avrei gia comprate..queste sono arrivate a gratissssssss
    Per girare su strada puoi tranquillamente mescolarle,non ci sono problemi;mi pare che già MrTiger abbia quel mix sulla daytona.In pista chiaro che no
    Ora però leggo che si tratta delle gp,non delle racer perciò su strada rimane una gomma un po' fuori luogo ,oltre al rischio di non portarla in temp.Ieri ho fatto 300km con le racer(media ant,endurance post) che ho su dal mugello;ci vuole un bel po' per scaldarle,ma poi vanno alla grande;si tratta cmq della versione omologata.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di starter
    Data Registrazione
    05/08/08
    Località
    Milano
    Moto
    EX Speed Triple 1050 '06. NOW: Ducati Multistrada
    Messaggi
    670
    Fatemi capire, le GP sono più performanti delle GP Racer?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dunlop D211 GP
    Di ALE72 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23/10/2011, 21:39
  2. dunlop gp d211
    Di robyeve nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08/03/2011, 11:47
  3. DUNLOP D211 GP RACE 180/190???
    Di uranio114 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03/02/2011, 22:39
  4. Dunlop Sportmax D211 GP 120/70 190/55
    Di MadMax nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 10:46
  5. Dunlop D211 slick - 180 0 190?
    Di pittigghiu nel forum Daytona
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29/04/2010, 14:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •