Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
complimenti.
potrebbe non essere facile da spiegare.
ma io credo che la base da cui sei partito sia quella che ha saputo meglio interpretare le fantasie e talvolta la follia dei migliori preparatori.
rispetto molte realizzazioni "vorrei ma non posso" questa merita rispetto.
e te lo dico da purista del marchio TRIUMPH.
saluti!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Complimenti!! Secondo me hai dato quel tocco e quella personalità in più che mancava alla speed 2011
Comunque con quel motore a carburatori secondo me quando entra in coppia non fa rimpiangere il tre cilindri
uhm...
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
ahppperò..!!! ma sapratutto.. perchè..??
...non capisco il perchè di tutto questo...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
sinceramente non saprei davvero che scrivere..
faccio come fear e metto un pollicione a cazzo
![]()