Beh...che dire... è stupendoMolto intuitivo (ho fatto bene a eliminare vista completamente). E finalmente dopo diversi computer negli anni con più o meno lo stesso sistema operativo (varie versioni di windows), ho realmente un computer nuovo.
Beh...che dire... è stupendoMolto intuitivo (ho fatto bene a eliminare vista completamente). E finalmente dopo diversi computer negli anni con più o meno lo stesso sistema operativo (varie versioni di windows), ho realmente un computer nuovo.
Guarda, solo per la miriade di applicazioni che puoi scaricare facilmente attraverso il software center senza essere su internet (magari una banalità, ma molto comodo) mi ci fa rimanere attaccato per ore.
Non l'ho ancora provata ma ho qualche perplessità a sostituire Gnome con Unity perchè sono affezionato a Compiz.
perchè tutti gli effetti di compiz fusion non ci sono sulla 11.04??
ehm...
...ci sono ci sono
YouTube Video
da paura....
YouTube Video
![]()
Ultima modifica di Stinit; 02/05/2011 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
settimana prossima li provo un pò tutti
ubuntu, kubuntu e soci![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ho scaricato anch'io l'ultimo ubuntu,metterò un terzo HD con questo SO a parte.
domanda agli esperti....scaricando la 32bit (consigliata) c'è sempre il problema dei Gb massimi a 3,4 come winzozz ? io ne ho installati 8 che con win7 a 64bit vengono visti tutti....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."