Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: Rilasciato - ubuntu 11.04

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ubuntu scopri un mondo nuovo..... poi se serve basta un minimo di google e trovi un sacco di aiuto (non sempre utile....ma di norma si risolvono i problemi)
    ooooooook! Mi divertirò con un gioco nuovo, bueno

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Io sul pc al lavoro ho sia OpenSuse che Ubuntu, utilizzo una partizione in comune dove ho le cartelle "Scrivania" "Documenti" "Immagini" ecc. e le collego a quelle effettive nella home con dei link simbolici.
    Entrambe le distro sono agganciate al dominio Active Directory per usufruire dell'autenticazione integrata.
    Le uso entrambe, a seconda di come mi gira al mattino scelgo se lavorare con Kde (OpenSuse) o Unity (Ubuntu).
    Le prestazioni sono notevoli per entrambe le distro, comunque leggermente meglio Ubuntu, OpenSuse paga con i magnifici plasmoidi
    Per chi passa da Windows non é mai facile, ma Ubuntu é molto più user friendly, OpenSuse ha in KDE un ottimo strumento, ma ricco di parametri (che per chi non ne mastica, fanno più confusione che altro), idem vale per Yast.
    Per l'installazione, se non vuoi mantenere Vista vai tranquillo, si arrangia lui a piallare il disco. Come ti é già stato detto però, ti conviene mantenere entrambi gli OS, almeno fino a quando non sarai tranquillamente operativo con il pinguino
    Grazie per la spiegazione E comunque voglio partire da zero, quindi via vista. Per l'ultima volta, quindi è superfluo formattare il comp? Lo facevo per ripulirlo il più possibile... ma se non serve, ne facco a meno
    Ultima modifica di Mastroragno; 29/04/2011 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica