Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Devo dire che è davvero valida questa Ubuntu 11.04.
L'ho installata subito appena uscita al posto della 10.10. A parte l'iniziale "imbarazzo" di fronte all'interfaccia Unity, ora mi ci trovo davvero bene.
Ho riscontrato solo 2 "problemi":
- non riesco più a ridurre Thunderbird a icona nella system tray, mi va sempre solo sulla barra di Unity.
- quando su Skype ricevo un messaggio, non mi si apre la finestra della chat a video, ma devo andarmela a pescare sempre dalla barra di Unity.
Il secondo "problema" comunque me l'ha risolto la Microsoft comprando Skype, dato che già è in versione 2 beta, ora che l'hanno preso loro non lo svilupperanno più, farà cagare, quindi smetto direttamente di usarlo e tante grazie.
Quindi, al di là dell'inezia su Thunderbird, tutto funziona alla perfezione, Unity ed effetti grafici inclusi.
Sono molto soddisfatto, ottimo lavoro
per skype...si può sempre installare "wine" e far girare l'ultima versione per winzoz...oppure emulare w7 con virtualbox...

comunque al posto di skype anche OOVOO non è male...

Free Video Chat and Video Conferencing from ooVoo

(data la tua soddisfazione nell'utilizzo di Unity immagino che non hai ancora abilitato gli effeti grafici di compiz...se non lo hai fatto non lo fare...altrimenti ti si incasina tutto)