ottimo auguri

ottimo auguri

complimenti proprio bella....ma non ti hanno regalato nulla di accesori?????
Pure io dopo l'incidente di un mese fà con la street N, stamattina ho firmato il contratto per una 2012 R bianca e mi sento rinato.........speriamo arrivi presto....ha detto 2 settimane......
e poi metti due foto con dettagli........appena puoi.......grazieeeeeeee

Ultima modifica di tonijuve; 29/04/2011 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia
Per le foto che mi avete chiesto le faccio penso domani con calma e con la reflex sperando nel tempo così si vedono bene.
Per gli accessori... mi deve arrivare il cupolino e comunque mi hanno fatto un ottimo trattamento sul mio usato quindi non potevo chiedere di più.
Rinnovo ancora i complimenti alla concessionaria che mi ha fatto avere la moto in tempi celeri ed è sempre stata disponibile.

pure io cupolino e nottolini cavalletto.......altre cosine le ho recuperate dalla "vecchia Street" tipo mono extremetech, unghia paraspruzzi post., pompa radiale Brembo RCS, filtro aria lavabile che erano perfetti...il resto è andato.....ma me l'hanno ben pagato.....
....per dir la verità me lo devono ancora pagare ......
Per le foto attendiamo con ansia in attesa di averla sutto le ciapet.....![]()

E' quello vecchio, non è quello del tigro se era quella la curiosità
Hola
Bella.
Invidio le rosso corsa al posto delle mie qualifier dunlop che montava la mia.
C'è da dire che hanno mantenuto fede alla mania per le piastre argentate, ci cosse il tipo di real time li mette al rogo, farle nere veniva troppo bene, con 2 pedane della day my10... dato che c'erano per far quadrare la spese potevano tenersi i fari a mandorla
Ultima modifica di DYD666; 29/04/2011 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)